Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
72Katia
Busto Garolfo, Italia

Superlativo......

Punteggio 5,0 su 5Recensito 10 set 2017da dispositivo mobile
Siamo appena rientrati e la tristezza ci assale...ci mancateee..posto incantevole è vero il mare è un po' lontano ma il servizio navetta è super attivo ti porta e ti riporta tutte le volte che vuoi..poi poi cmq la Sardegna nn é la Riviera quindi pranzo al sacco e via alla scoperta di splendide Calette...camere molto spaziose pulizia e cambio biancheria giornaliero..servizio ristorazione Ottimo ogni giorno varietà di Antipasti,Primi,Secondi e Dolci il personale veramente gentile e sempre disponibile.I due Bar molto efficienti preparano dei Cocktail Buonissimi.Una cosa veramente magnifica è il servizio Baby Club,Animatori molto preparati e pazienti,i miei due monelli si sono divertiti tantissimo..mangiavano pranzo e cena con loro direi che nn potevamo desiderare di meglio.Ma la cosa veramente superlativa sono loro l'animazione veramente il Top.. ragazzi super preparati e sempre disponibili avremmo una parola buona per tutti siete stupendi...Ogni sera ci deliziavano con uno spettacolo ci avete fatto divertire tantissimo..nel nostro cuore rimarranno Federico,Giuseppe e Johnny..nn cambiate mai siete giovani ma unici ci avete reso la vacanza ancora più bella..grazie di vero cuore ci avete fatto Emozionare vi vogliamo bene..Villaggio Super Consigliato Ovviamente...anche per il Prezzo moooolto Accessibile...
Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Expedia.com
Recensioni (1.220)
1.220 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto e abbiamo trovato solo gentilezza, disponibilità e professionalità del personale, servizi al top per un 3 stelle, pulizie ok, animatori in gamba che facevano di tutto per farti divertire, cucina e colazione ottima e a non finire (bastano solo le serate sarde con prodotti e cucina tipica e i dolci preparati giornalmente) ...struttura con immensa piscina 'pulita' immersa nella natura incontaminata della Gallura, abbiamo trovato anche la camera vista mare-Corsica, mare fantastico (fa bene fare due passi nella natura per arrivarci), è chiaro che si può sempre migliorare, ad es.la sala ristorante interna un po' buia e calda, ma si riusciva a trovare benissimo posto sulle verandine esterne vista mare...!!sinceramente, non riusciamo a trovare difetti o aspetti negativi (internet è meglio che non prende così ti disintossichi)...quando si va in vacanza con il sorriso e per divertirsi è così! complimenti al club Esse e alla Gallura!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15gg in questo bel villaggio splendida vacanza posti meravigliosi !! Il personale e gentile e pure l'animazione ! Lo consiglio qualità prezzo molto conveniente! Si mangia molto bene e vario ! Bello bello

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fortunatamente non ci siamo mai fatti condizionare dalle recensioni negative che in alcuni casi mi sembrano davvero eccessive, per carità è soggettivo e io e la mia famiglia (marito e bimbi di 6 e 4 anni) ci siamo trovati benissimo. Noi conosciamo bene la zona e ci sono spiagge meravigliose, in 15 minuti si raggiunge Santa Teresa di Gallura.
Ristorazione ottima e varia un ringraziamento a Giovanni e a tutto lo staff di sala, bar e cucina.
Animazione presente ci avete regalato momenti indimenticabili.
Camera piccola ma confortevole.
Personale di Reception accogliente e preparata.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto immerso nella natura, ideale per rilassarsi, ma purtroppo danneggiato dalla estrema sporcizia sia delle camere ( sporco e formiche ovunque) che nella zona ristorazione, spiaggia inesistente per famiglie e per chi pensa di andarci a piedi, senza bar e servizi igienici. Animazione discreta e con molte attività da svolgere. La piscina è messa molto bene e adattissima per i bimbi. Cibo non il massimo, ma soprattutto se volete stare un' ora tranquilli andate al piano di sopra, perché sotto è un caos pazzesco al buio e al caldo. Putroppo complessivamente non sono rimasto soddisfatto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 29 agosto a l 5 settembre.
Non mi sento di criticare niente e nessuno anche perché ho trovato cordialità e gentilezza da parte di tutto il personale.
Sono persone che stanno lavorando; dai camerieri a chi sta alla reception, e chi accompagna alla spiaggia. ..
La varietà di cibo é tanta, la pulizia discreta.
Penso anche che ci si deve accontentare visto il prezzo contenuto.
Ci sono formiche, api,mosche ma è normalissimo dal momento che il villaggio é alle porte di una riserva naturale.
Intorno ci sono spiagge bellissime e Santa Teresa di Gallura non è molto distante.
Consiglio l escursione all' arcipelago della Maddalena.