“Una vacanza gradevole e rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno zona pranzo
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Aglientu, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

VERONESI
“Una vacanza gradevole e rilassante”
Recensito il 23 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è situata nelle splendide colline a ridosso del paese di Aglientu e gode di una bellissima vista, è immersa nel verde e si respira subito un'atmosfera rilassante. La proprietaria Maria Caterina ci ha accolto con cordialita' mettendoci subito a nostro agio sempre pronta a soddisfare le nostre esigenze nonostante la casa sia dotata di tutti gli accessori e molto curata. Sicuramente ci torneremo con piacere consigliandola agli amici.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
24 feb 2016
RINGRAZIO ROBERTO MA ANCHE PER ME E LA MIA FAMIGLIA E' STATO UN PIACERE AVERE OSPITI RISPETTOSI E GENTLI.
Stefano M
Grosseto, Italia
“Unico rumore... Il vento tra le foglie di mirto”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Per chi ama la Sardegna,la pace, la tranquillità è il massimo! Situata sulla SP5 a due passi dal bivio per Luogosanto è immersa nella macchia mediterranea e posta in posizione panoramica. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Villetta dotata di tutti i comfort, cucina super accessoriata, presente anche lavabiancheria e ferro da stiro utilissimi per vacanze prolungate e con figli al seguito. Phon, borsa frigo e saponette per il ghiaccio, nonché ombrellone e sedie pieghevoli a disposizione. A soli 10 minuti dalle spiagge di Vignola e 25 minuti da Santa Teresa di Gallura e Capo Testa. Possibilità di cenare in veranda e di trascorrere romantiche serate a lume di candela nel piccolo terrazzo della camera al primo piano.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia