“PERFETTO e si mangia benissimo”
Recensione di Hotel Petri Marini

Hotel Petri Marini
Classificato al n.2 di 5 hotel a Aglientu
Perugia
“PERFETTO e si mangia benissimo”
Recensito il 10 luglio 2011

Siamo appena ritornati.......si trova a Vignola una localita' per chi cerca il bel mare della Sardegna e la tranqulllita'.
Ottima per praticare la pesca in gommone e anche per il windsurf dato il centro di sport nautici ma allo stesso tempo la spiaggia offre anche la caletta classica con il colore turchese per fare il bagno
L'albergo è stato aperto da 2 anni è a 3 minuti a piedi dalla spiaggia.Belle camere grandi spaziose ottimamente arredate.La pulizia è al top...abbiamo dovuto chiedere noi anche di NON cambiarci gli asciugamani tutti i giorni.......la colazione è ottima e i vari cappuccini e caffelatte vengono preparati dal Bar ...NON da quelle schifose macchinette automatiche ormai omnipresenti........ci sono poi brioches yogurt frutta e affettati misti oltre a tutto resto.
Ma si Mangia da DIO.....con 22 euro al giorno si puo' avere la cena cucinata dal Ristorante con ottimi piatti a base di pesce fresco con porzioni anche troppo abbondanti...strepitosa la pasta con le vongole e la zuppetta di vongole e cozze...con questa cucina non c'è bisogno di uscire la sera al ristorante per andare a mangiare il pesce...la qualita' è la stessa.
Rapporto qualita' prezzo esagerato.........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

monza
Recensito il 6 luglio 2011

Situato in zona turistica particolarmente adatta a campeggiatori. Totale assenza di vita notturna, ricompensata da vista e natura importanti ( si vede la Corsica e, conoscendo, si trovano calette gradevoli).
L'hotel è di nuova costruzione. Le camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato, spaziose e pulite.
L'hotel ha ristorante e parcheggio privato gratuito.
il rapporto qualità prezzo è buono.
Nota negativa: la scortesia del personale (reception, amministrativo), dalla prenotazione al servizio in loco.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
petrimarini, Gestore alle Hotel Petri Marini, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2011
Chiediamo scusa ai Signori che hanno presentato le lamentele, ma facciamo fatica a ricordare eventi che possano essere stati valutati come scortesia da parte nostra. Ci teniamo a far presente che il nostro compito, quando arriva un cliente da noi, è quello di accontentarlo il più possibile. Ci farebbe piacere che i Signori si palesassero per poter capire dove abbiamo sbagliato e così cercare di non commettere più gli stessi errori. Le recensioni sono sempre utili perchè aiutano a migliorarsi. Grazie.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Ragno d'Oro Club Hotel
Airone Hotel
Airone Hotel
N. 1 di 23 a Baia Sardinia
Camping Village Baia Blu La Tortuga

Conosci Hotel Petri Marini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petri Marini

Struttura: Hotel Petri Marini
Indirizzo: Località Vignola Mare, 07020, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Aglientu
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Petri Marini 3*
L'Hotel Petri Marini è un hotel 3 stelle di recente costruzione. E' situato a Vignola Mare piccolo borgo affacciato sul mare nel Nord della Sardegna. Immerso in una curata zona verde, l'Hotel Petri Marini offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza in completo relax all'insegna del sole e del mare essendo situato a soli 200 metri dalla bellissima spiaggia di Vignola, famosa per le sue acque cristalline. L'hotel dispone di 23 camere arredate in tipico stile sardo e dotate di tutti i confort: aria condizionata, minibar, tv con canali satellitari, telefono, wifi gratuito, bagno privato e asciugacapelli. L'hotel dispone anche di parcheggio gratuito e offre la possibilità di connessione wi-fi anche nelle aree comuni (hall, ristorante e bar). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Petri Marini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petri Marini Vignola
Hotel Petri Marini Aglientu