“bella vacanza”

Alba di Luna Club Hotel
Classificato al n.5 di 5 hotel a Aglientu
“bella vacanza”
Recensito il 26 marzo 2012

una settimana rilassante immersi nella natura con una veduta splendida...siamo stati accolti dagli animatori molto carini,simpatici e sempre disponibili!la sardegna è sempre più bella e abbiamo scoperto spiagge isolate e selvagge...cercavamo proprio questo,un posto dove essere liberi di partecipare o meno alle attività proposte,volevamo divertirci ma anke stare in silenzio ad ascoltare il mare...grazie agli animatori x non essere stati MAI insistenti!

Affari
Kaufbeuren, Germania
Recensito il 14 settembre 2011

Dal 27 agosto al 3 settembre abbiamo passato una settimana rilassante e piacevole.
Dall'albergo con l 'auto a noleggio e l'ombrellone ricevuto gratis alla reception abbiamo scoperto numerose spiagge bellissime con un mare stupendo.
Purtroppo abbiamo messo su un po' di chili a causa della buona cucina.
Resistere era difficile, complimenti ai cuochi.
La camera era funzionale senza lussi, aria condizionata ok, pulizia sufficiente, ogni giorno asciugamani puliti.
Animazione super.
Una stranezza: bibite e digestivi gratuiti, il caffé no.
Torneremmo? Perché no? Per un tre stelle si riceve tanto.

roma
Recensito il 14 settembre 2011

ho sempre avuto un grande pregiudizio sui villaggi turistici e quest'anno per una serie di circostanze mi sono trovato a fare una settimana all'alba di luna....ed è stata una bella sorpresa. innanzitutto la struttura è come un paesino del mediterraneo, fatto con gusto e con molto verde, le camere indipendenti e riservate e a parte i pasti al ristorante, ci si può anche stare senza partecipare all'animazione o alle varie cose organizzate per le famiglie con bambini. il cibo è vario e di buona qualità, anzi non capisco qualche lamentela al riguardo...la spiaggia monti russu è vicino e ci si può arrivare a piedi, ma è meglio visitarne più di una perchè son tutte belle, in particolare vignola mare e rena bianca a santa teresa di gallura, quest'ultima è la meno ventilata e col mare più calmo.
la piscina è molto grande e comoda, con sdraio, bar, musica(qualche volta ripetitiva!!) e per chi voglia rilassarsi qualche ora è ottima.
ci sono stato la prima settimana di settembre, dal 3 al 10 e questo va detto perchè non riesco ad immaginare cosa possa essere la settimana di ferragosto!! ma quella settimana è uno sgomitare ovunque in italia.
i punti critici del villaggio rigurdano dei particolari a volte antipatici, come l'aria condizionata rumorosa, il telecomando del televisore che non funziona, la pulizia del pavimento non impeccabile, sorpreso invece dal cambio asciugamani frequente, anche quando non ce n'era bisogno e dalla tempestività nel risolvere un inceppamento del condizionatore.
nel complesso è un posto con un ottimo rapporto qualità prezzo e i soldi sono spesi bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2011

ho soggiornato a fine agosto...certo ci sono state delle pecche...ma niente di insormontabile e tutto risolvibile con un po' di buona volontà e quella c'è stata...il villaggio è molto bello, immerso nella natura e a volte nella stanza ho avuto a che fare con le formiche...e allora??? sicuramente non hanno disturbato la mia vacanza..la voglia di stare con gli amici e in pieno relax ha prevalso...il mangiare era ottimo e abbondante...non ti piaceva una cosa ??c'era altro e la gente che si lamenta...mi piacerebbe vedere quello ke mangia a casa propria ...in conclusione rapporto qualità/prezzo molto buono perchè in fondo è quello a cui dobbiamo guardare ma sopratutto la vacanza è resa indimenticabile se la fai con le persone giuste..il posto è da contorno...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 6 settembre 2011

Ciao
la sorpresa, legata all'econimicità dell'offerta, è stata decismente positiva.
al di là di piccoli e irrilevanti particolari legati alle parti comuni del Club, per il resto direi tutto Ok.
Se poi optate per la vacanza con la macchina, allora di spiagge in prossimità di Agliantu ne troverete di bellissime.
Bravi i ragazzi dell'animazione.
PS. se ci fosse memo intrattenimento musicale duarnte il giorno non sarebbe male.
francesco, Daniela, Giovanni e Claudia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Selargius, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata al Club Alba di Luna dal 27/08 al 03/09 insieme a mio marito e altri familiari e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il mangiare sempre molto buono e vario, le camere confortevoli, spaziose e pulite. Il villaggio è immerso nel verde poco distante dal mare. I ragazzi dell'animazione sono stati davvero grandi. Da Valentina ad Alessandro Elisabetta Lorenzo Lele Erika Simona Fabiola Erika big Stefano e Lio ci hanno fatto sentire subito a nostro agio e abbiamo passato delle bellissime giornate assieme a loro. Consiglio la struttura a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della buona compagnia.....

Pula, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati all' Alba di Luna dal 29 agosto al 03 settembre e siamo rimasti molto contenti. Buona la cucina, sempre abbondante e varia, ottimo il personale in sala. Le camere curate e pulite anche se delle volte non in maniera eccellente (un po più di attenzione non avrebbe guastato), posto bellissimo ed incantenvole, fantastico per chi desidera trascorrere alcuni giorni all'insegna del relax e divertimento.
Una nota di merito in più la rivolgiamo a tutto lo staff dell'animazione: bravissimi!!! Grazie per la magica settimana.... partendo da Stefano, Alessandro, Elisabetta, Lio e tutte le ragazze del mini club e yunior club (Un forte abbraccio a Valentina ed Erica). Pollice su a Lorenzo, Lele ed Antony... bravi bravi..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aglientu
Ragno d'Oro Club Hotel
Mirice
Mirice
N. 10 di 14 a Aglientu
Country House Vignola Mare

Conosci Alba di Luna Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba di Luna Club Hotel

Struttura: Alba di Luna Club Hotel
Indirizzo: Loc. Vignola/Aglientu nr. s/n, 07028, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Aglientu
Categoria hotel:3 stella/e — Alba di Luna Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba di Luna Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Di Luna Sardegna
Alba Di Luna Santa Teresa Di Gallura