“Delusi ancora”

Classificato al n.1 di 14 altri alloggi a Aglientu
Pisa, Italia
“Delusi ancora”
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo passato le vacanze per 5 anni in questa struttura, purtroppo negli ultimi 3 anni è sempre andata peggiorando la gestione, sia a livello organizzatvo che gestionale degli alloggi e della tranquillità notturna.
Per po non parlare del fatto che durante il nostro stesso periodo di soggiorno essendo il villaggio non al pieno delle sue possblità strutturali ha fatto un offerta facendo risparmiare circa 700€ per la durata stessa del nostro periodo coè dal 10 al 24 Agosto.
Preciso che noi abbiamo prenotato a Gennaio con acconto a Marzo e Saldo 30 giorni prima.
Bel modo d trattare la clientela che da anni frequenta lo stesso luogo!!!

Affari
genova
Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo villaggio ogni comfort. il migliore che abbia mai visto a 2 passi da Santa Teresa di Gallura
Un soggiorno indimenticabile
Pulizia relax e mare favoloso
Senza dubbio consigliato
Si dovrebbe migliorare solo l'animazione adatta sopratutto a i piccoli
Ecellente in tutto organizzatissimo per gli amanti degli sport acquatici

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 3 settembre 2011

Vacanza favolosa, sia il tempo sempre bello che il campeggio super, pulittissimo, tutti cordialissimi, il market è un piccolo supermercato addiritura con prezzi concorenziali rispetto a Santa Teresa, abbiamo usufruito del self service,sempre ben fornito e vario i prezzi molto accessibili spettacolare l'animazione un grazie a Marcello e a tutto il suo staff da parte dei miei bambini, grazie ancora e all'anno prossimo

Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati benssimo animazione stupenda parco giochi per i miei bambini ottimo sempre assistiti poi che dire bagni di una pulizia maniaacale così come il campeggio
poi le strade tutte pavimentate, niente polvere , stupendo tutti in grandi e bambini,
il mare poi quello sardo
ritorneremo e grazie per la fantastica vacanza

Verona
Recensito il 1 settembre 2011

ho prenotato una piazzola tenda per circa 2 settimane in agosto, e a parte la buona pulizia dei bagni mi sono chiesto in tutto questo periodo con quale criterio si possano attribuire 4 stelle ad un campeggio come questo gestito da un personale arrogante e scontroso ( direttore in particolare) e con servizi quali il ristorante, market e self service assolutamente fuori mercato sia per la qualità e soprattutto per i prezzi non proprio alla portata di un comune mortale. L' animazione era improvvisata e abitudinaria nelle attività giornaliere. sicuramente tornerò in Sardegna ( prezzo traghetto permettendo ) ma mai più in questo posto.

mondo
Recensito il 30 agosto 2011

primo è un campeggio e non un villaggio. e' molto isolato e quindi il minimarket interno ne approfitta con prezzi e modi assolutamente fuori luogo. Alla reception, ad eccezione di una signora, sono sfrontatamente poco educati e poco propensi alle esigenze del cliente, siamo stati addirittura presi in giro. C'è un self service che definire una truffa è poco, e un ristorante con attese lunghissime e piatti poco curati. il mare è subito profondo e ventoso, non adatto ai bambini, così come le mobil-home che non sono minimamente pensate per loro e molto ma moplto vicine, privacy neanche a parlarne. Puliti i bagni

Milano
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Bungalow Lux.
Il villaggio è molto pulito e molto bello, l'immensa pineta fa da contorno.
Il Bungalow era pulito in maniera maniacale, ovviamente gli spazi sono piccoli, comunque siamo rimasti contenti; c'era di tutto, dalle tazzine, piatti,bicchieri,pentole,asciugacapelli,etc etc. Il Ristorante alla carta è un pò caro, idem il self service. Sinceramente abbiamo preferito mangiare in giro qualche sera. La spiaggia va bene perchè non è finissima e risulta più comoda per i bambini. Certo nei paraggi abbiamo visto delle spiagge caraibiche bellissime che non hanno nulla a che vedere con quella del villaggio, comunque non era malvaggia. La baby dance è carina, l'animazione complessivamente va bene anche se qualche volta gli spettacoli erano di bassa qualità. Per i bimbi va benissimo, c'è il mini club, tanti giochi. L'unico aspetto negativo è il check out poichè ti chiedono di liberare il bungalow entro le 09.00, altrimenti paghi 64 euro fino alle 16.30.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Le Nereidi Hotel Residence
Camping Tesonis Beach
Camping Tesonis Beach
N. 4 di 7 a Tertenia
Centro Vacanze Isuledda Costa Smeralda

Conosci Camping Village Baia Blu La Tortuga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Baia Blu La Tortuga

Struttura: Camping Village Baia Blu La Tortuga
Indirizzo: Pineta di Vignola Mare, 07020, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 altri alloggi in Aglientu
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Baia Blu La Tortuga 4*
Il Camping Village Baia Blu La Tortuga ad Aglientu in Sardegna, si affaccia direttamente sul mare turchese e limpido della zona vicino a Santa Teresa di Gallura, nel nord dell'isola. Una struttura dotata di ogni tipo di servizio per regalare esperienze su misura, in base alle proprie inclinazioni, tra natura, sport, escursioni, relax e piacevoli momenti gourmet, per una vacanza indimenticabile. Il Paesaggio: morbide spiagge bianche e acque che si alternano tra blu e azzurri intensi, pace e relax all'ombra dei pini marittimi, in uno scenario meraviglioso fatto di accesi contrasti di colori e profumi. Il Camping Village ospita un ristorante con una ricca e varia offerta di delizie à la carte, tre bar di cui uno in spiaggia, un'animazione giornaliera per bambini ed adulti, baby club e parco giochi per bambini. Presso il Centro Diving sono disponibili corsi di sub di vari livelli e immersioni guidate alla scoperta dei favolosi fondali del mare sardo. Il Camping Village offre possibilità di praticare facilmente tantissimi sport come windsurf e vela, tennis, tiro con l’arco, calcetto, ping pong, beach volley. Equitazione e passeggiate a cavallo vicino alla struttura. Nel settore Village si può scegliere tra un’ampia gamma di case mobili con TV satellitare e aria condizionata (ad un costo aggiuntivo) oppure caravan, tende sunlodge e bungalow. Nel settore Camping ci sono 3 diversi tipi di piazzole, tutte vicino al mare, con allaccio all’energia elettrica, adatte a campeggiatori in tenda, roulotte o camper. Disponibile anche attacco per carico-scarico delle acque chiare. Per gli ospiti in casa mobile disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo lenzuola e asciugamani, baby kit e ombrelloni e lettini in spiaggia. Inoltre: -accesso alla spiaggia gratuito -bancomat in loco -attrezzato per disabili -cani sono ammessi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Baia Blu La Tortuga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Blu La Tortuga Sardegna
Baia Blu Tortuga