“Da evitare accuratamente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 altri alloggi a Aglientu
Verona
“Da evitare accuratamente”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ho prenotato una piazzola tenda per circa 2 settimane in agosto, e a parte la buona pulizia dei bagni mi sono chiesto in tutto questo periodo con quale criterio si possano attribuire 4 stelle ad un campeggio come questo gestito da un personale arrogante e scontroso ( direttore in particolare) e con servizi quali il ristorante, market e self service assolutamente fuori mercato sia per la qualità e soprattutto per i prezzi non proprio alla portata di un comune mortale. L' animazione era improvvisata e abitudinaria nelle attività giornaliere. sicuramente tornerò in Sardegna ( prezzo traghetto permettendo ) ma mai più in questo posto.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Business
mondo
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

primo è un campeggio e non un villaggio. e' molto isolato e quindi il minimarket interno ne approfitta con prezzi e modi assolutamente fuori luogo. Alla reception, ad eccezione di una signora, sono sfrontatamente poco educati e poco propensi alle esigenze del cliente, siamo stati addirittura presi in giro. C'è un self service che definire una truffa è poco, e un ristorante con attese lunghissime e piatti poco curati. il mare è subito profondo e ventoso, non adatto ai bambini, così come le mobil-home che non sono minimamente pensate per loro e molto ma moplto vicine, privacy neanche a parlarne. Puliti i bagni

• 2 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Bungalow Lux.
Il villaggio è molto pulito e molto bello, l'immensa pineta fa da contorno.
Il Bungalow era pulito in maniera maniacale, ovviamente gli spazi sono piccoli, comunque siamo rimasti contenti; c'era di tutto, dalle tazzine, piatti,bicchieri,pentole,asciugacapelli,etc etc. Il Ristorante alla carta è un pò caro, idem il self service. Sinceramente abbiamo preferito mangiare in giro qualche sera. La spiaggia va bene perchè non è finissima e risulta più comoda per i bambini. Certo nei paraggi abbiamo visto delle spiagge caraibiche bellissime che non hanno nulla a che vedere con quella del villaggio, comunque non era malvaggia. La baby dance è carina, l'animazione complessivamente va bene anche se qualche volta gli spettacoli erano di bassa qualità. Per i bimbi va benissimo, c'è il mini club, tanti giochi. L'unico aspetto negativo è il check out poichè ti chiedono di liberare il bungalow entro le 09.00, altrimenti paghi 64 euro fino alle 16.30.

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La struttura di per sé è molto bella, il mare visto in foto non è lo stesso, non si possono invitare amici se non per un'ora dopo si paga. Poca flessione per le date di pernottamento ed il campeggio era vuoto, bungalow con materassi scomodissimi sprovvisti di padelle per friggere alimenti e di un sistema per appendere gli abiti. Non c'è il bidet che è una cosa importantissima. Animazione al quanto scarsa, dopo la mezzanotte c'è il coprifuoco totale, se non si lascia la macchina fuori prima della mezzanotte dopo non si può più uscire, al market prezzi esorbitanti e sprovvisti di molte cose. Abbiamo richiesto le chiavi della cassetta di sicurezza (che tra l'altro ha degli orari di accesso inutili) abbiamo saldato il conto preventivamente di 2 euro al giorno per una settimana e ci è stato fatto un foglio in cui il campeggio dichiarava che ci hanno consegnato la chiave ecc.... nel momento in cui siamo andati via volevano lo scontino per dimostrare che noi avevamo pagato la cassetta e che il foglio datoci in precedenza non era valido benché fosse stato firmato ed emesso dalla direzione e dalla persona che in quel momento era presente all'interno della recepiton....L'unica cosa buona è che la regione sardegna a messo a disposizione dei fondi per il risarcimento del viaggio in nave....almeno quello....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla Sardegna dove abbiamo soggiornato al camping Baia Blu La Tortuga, eravamo io, mio marito e i due bimbi di 4 e 11 anni. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto tramite groupalia al prezzo di 299 euro a settimana e, pur avendo dovuto aggiungere 90 euro a persona a settimana, abbiamo risparmiato facendo il confronto con i listini del campeggio che,al di là dell'offerta, mi è sembrato piuttosto caro. Eravamo in una casa mobile modello blu romantic, molto piccola ma abbastanza funzionale (letto matrimoniale di dimensioni ridotte rispetto alla norma, meglio non essere troppo alti per non dormire con i piedi fuori, doccia comoda e spaziosa, mancava il bidet) accogliente e soprattutto pulitissima, sembrava, e forse non era solo un'impressione, che non ci avesse mai soggiornato nessuno prima. Le casette sono veramente molto vicine l'una all'altra come anche tende e camper ma la cosa non è stata disturbante. La nostra posizione era tranquilla, silenziosa e, come quasi tutto il resto del campeggio, ombreggiata dalla bella pineta di eucalipti. Alla reception abbiamo trovato il servizio cortese e puntuale sia durante il soggiorno sia durante i contatti telefonici precedenti la conferma della prenotazione. Ho notato molta attenzione alla sicurezza, all'ingresso del campeggio che dà sulla spiaggia è sempre presente una guardia e stavano provando un sistema di ingresso tramite i braccialetti che all'interno bisogna sempre indossare.L'animazione, discretissima, non ho modo di giudicarla più di tanto in quanto non abbiamo usufruito dei loro servizi ma posso dire che lo spettacolo cui ho avuto modo di assistere era ben preparato e piacevole e la baby dance coinvolgente e originale.La domenica e nelle festività cattoliche si celebra la S.Messa presso un piccolo altare all'aperto (senza sedie). E' possibile fare il bucato nelle lavatrici comuni acquistando l'apposito gettone ed è presente uno spazio dove poter stirare. Lo spazio giochi per i bambini è ampio e ben attrezzato. Sono presenti anche i campi da tennis. Non posso esprimere pareri su altri servizi offerti dal campeggio per il fatto di non averli utilizzati.
La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi ed è molto lunga, a sabbia grossa si alterna quella più fine, il mare l'abbiamo trovato molto agitato i primi due giorni ma poi si poteva tranquillamente fare il bagno godendone la trasparenza. L'acqua è profonda dopo poco ma l'ultimo giorno ho avuto modo di scoprire nascoste dalle rocce delle piscine naturali ideali per i bambini dove le onde non arrivano e il mare è basso. Per trovare una spiaggia dove il mare sia tranquillo quando qui è mosso ci è stata consigliata quella di capo testa vicino a S.Teresa ma non abbiamo avuto necessità di andarci.Il clima è stato sempre piuttosto ventoso e non si può dire che abbiamo patito il caldo, non c'è quasi mai stato bisogno di accendere l'aria condizionata di cui l'alloggio era fornito. Al di fuori del campeggio non c'è praticamente nulla e sono stata ben contenta di aver avuto la macchina per potermi spostare. All'interno del camping molte persone si muovevano in bicicletta e non mi è sembrata una cattiva idea.. Abbiamo avuto modo due volte di mangiare al self service che ho trovato piuttosto caro rispetto all'offerta (qualità del cibo non eccelsa e porzioni piuttosto ridotte).
E' un posto che comunque potrei consigliare, le dimensioni della casa sono secondo me adeguate alla filosofia di un campeggio dove normalmente si soggiorna negli spazi ben più angusti di tende e roulotte, il mare è bello e la posizione un buon punto di partenza per eventuali escursioni (noi siamo stati a S.Teresa, al Nuraghe Majore, all'arcipelago della Maddalena, a Tempio Pausania e Castelsardo)

roma
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho acquistato un coupon con groupalia a 299 euro per una settimana in questo residence per me e mio figlio di 4 anni.
Al momento della prenotazione al telefono il villaggio mi comunica che dovro' pagare ulteriori 360 euro (90 euro a persona extra considerati per 4 anche se si e' in 1 2 o 3 ) piu' 150 euro per il traghetto.... di cui pero' comunico di non voler usufruire e sapete la risposta....? " PROPRIO PERCHE' NON NE USUFRUISCE PAGA SOLO 150 EURO ALTRIMENTI I PREZZI PARTONO DA 280...".
Ma vi rendete conto?????????????????????
Inutile aver provato a dire la mira il direttore non si e' neanche degnato di venire al telefono e l'eèpilogo e' stato dirmi che comunque stavo risparmiando prche' una settimana mi sarebbe costata solo 840 euro.....
Benissimo questo puo' anche essere vero ma perche' non posso essere libera di scegliere se volerne spendere 840 anziche' essere RAPINATA con l'inganno???????????????????
Se il buongiorno si vede dal mattino direi che la professionalita' la serieta' e l'onesta in questa struttura non esistono!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Questa recensione e' fatta per coloro che fanno campeggio in tenda, noi abbiamo 2 bambini e vi assicuriamo che e' un campeggio fatto apposta per le famiglie...gli spazi publici sono pulitissimi mai visto uno staff di pulizie e manutenzione cosi' efficente,il marchet del campeggio ha dei prezzi molto competitivi ed abbastanza fornito,comunque a pochi chilometri dal campeggio ci sono molti supermercati dove fare la spesa senza spendere molto,la gallura e' un posto magnifco ancora consente scorci panoramici della sardegna selvaggia....speriamo che duri ancora.
ci sono molti posti dove comprare prodotti tipici, tra cui formaggi, verdure, vino,mirto....tutto prodotto da persone del posto....a prezzi buoni. Poi c'e' da provare L'agriturismo tuttusoni un posto dove si mangia benissimo.... e tanto dove tutto e' fatto in casa,il vino e' buono il maialino staordinariamente tenero e cotto benissimo,per non parlare dei dolci....... 30 euri gli adulti 13 euri bambini..poi come ultimo ma cosa piu' importante e' parlare di baia blu la tortuga: cominciamo, i bambini sono liberi di girare per il villaggio tranquillamente il baby club e' straordinario (BRAAAVISSSIMI).... lo staff di animatori e' straordinario, tutti dico tutti simpatici e disponibilissimi sempre un sorriso per tutti e sopratutto ben organizzati e molto professionali, anche nelle piece tetrali che mettono in scena ci lavorano tantissimo....sono la parte portante del villaggio..quelli che ti mettono la voglia di ritornare insomma (GRANDI)....un ringraziamento a tutti coloro che lavorano alla tortuga e che si adoperano con professionalita' a far star bene tutti....tutto questo con la piccola particolarita' di essere circondati da un mare stupendo e panorami con tramonti rari da vedere....insomma noi di sicuro faremo il possibile per ritornare..GRAZIE A TUTTI DA MIRCO,TERESA ARIANNA E JACOPO......e Buone Vacanze aTutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Bungalow Club Village
Camping Capo d'Orso
N. 9 di 20 a Palau
3.5 su 5 stelle 114 recensioni
Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Conosci Camping Village Baia Blu La Tortuga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Baia Blu La Tortuga

Struttura: Camping Village Baia Blu La Tortuga
Indirizzo: | Pineta di Vignola Mare, 07020, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 14 altri alloggi in Aglientu
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Baia Blu La Tortuga 4*
Il campeggio si trova nella regione della Gallura, vicino a Santa Teresa di Gallura e Aglientu, in Sardegna e si affaccia direttamente sul mare, offrendo uno spettacolo di colori e contrasti meraviglioso. Nel settore campeggio ci sono 3 diversi tipi di piazzole, tutte vicino al mare, con allaccio all’energia elettrica, adatte a campeggiatori in tenda, roulotte o camper. Disponibile anche attacco per carico-scarico delle acque chiare. Nel settore VILLAGGIO ci sono un’ampia gamma di case mobili con TV satellitare e aria condizionata (ad un costo aggiuntivo) oppure i caravan. Presso il Centro Diving sono disponibili corsi di sub di vari livelli e immersioni guidate alla scoperta dei favolosi fondali. Il Camping offre altri sport come windsurf e vela tennis, tiro con l’arco, calcetto, ping pong, beach volley. Lo staff di animazione propone serate musicali, spettacoli, cabaret, musical, balli, miniclub e attività per i più piccoli. Per gli ospiti in casa mobile disponibili su richiesta e a un costo aggiuntivo lenzuola e asciugamani, baby kit e ombrelloni e lettini in spiaggia. Inoltre: -accesso alla spiaggia gratuito -bancomat in loco -attrezzato per disabili -cani sono ammessi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, PitchUp, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Baia Blu La Tortuga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Blu La Tortuga Sardegna
Baia Blu Tortuga