“Semplicemente meraviglioso”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Aglientu
MI
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2010

Proprio ieri siamo tornati da questa struttura. Ci siamo trovati benissimo! Gestori e personale squisiti, pulizia eccelsa, tranquillità impagabile.
Situato a 100 metri da una bellissima spiaggia di sassolini e rocce che creano una sorta di piscina artificiale adatta per chi desidera tenere i bambini sott'occhio ma allo stesso tempo rilassarsi dalle preoccupazioni.
Stanze spaziose con Aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, minibar ed infine un capiente armadio. Situato nella tranquillità della vegetazione mediterranea, ogni camera al piano terra, offre un patio con sdraio in legno sedie e tavolino per godersi il meritato relax. Colazione abbondande e personale cortese e gentile, servito in una sala molto bella e curata nei particolari. Receptionist cordiali e propense a consigliare luoghi in cui trascorrere la giornata e locations per la cena, quali agriturismi, pizzerie, ristoranti etc. Possibilità di avere ombrelloni e/o sdraio gratuitamente presso la reception. Parcheggio gratuito con telecomando. Utilissimo se non indispensabile il noleggio di una macchina, molti luoghi sono nei pressi dell'hotel ma raggiungibili con pochi minuti di auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

Sono stata in questo hotel molto carino con personale gentilissimo e disponibile anche se inesperto.
Bellissima camera sopratutto il patio anche se senza vista mare.
Giardino stupendo,
Unica nota negativa : colazione da discount e mancanza di servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 agosto 2010

Hotel tranquillo e i 2 campeggi vicini non disturbano affatto..
Camera spaziosa ( la nostra la n.7 Elicriso) e pulizia accuratissima.
Parcheggio interno, vicinanza al mare (200 metri scarsi in piano)
Il Giardino che attornia le unità abitative è da considerarsi botanico immerso in un sito SIC (sito di interesse comunitario).
Prima colazione abbondante e torte fatte in casa con la frutta raccolta dal parco.
Pinete bellissime intorno al club Hotel
Personale composto da uno staff di giovanissime simpatiche e gentili.
Per mangiare ci si deve spostare nella zona ma ci siamo sempre trovati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 10 agosto 2010

Consiglierei a chiunque una vacanza al Club Hotel Ragno d'Oro...camere molto belle e curate con una verandina molto bella dove poter rilassarsi sotto le stelle alla frescura della sera...Personale ed accoglienza veramente fantastica...cortesia,serietà e simpatia si uniscono in un mix che rende la vacanza ottima sotto qualsiasi punto di vista...la spiaggia libera dista 100 metri e l'hotel fornisce comodamente l'attrezzatura,quali ombrelloni e sdraio da usare in quella spiaggia o in qualsiasi altra zona...per il pranzo e la cena l'hotel fornisce molto gentilmente alcuni indirizzi e consigli molto utili e talvolta indispensabili...ci sono ristorantini carini e a buon prezzo in qualunque caso vicini e al massimo ci si può spostare a Santa Teresa che dista solo 10 min. ...BUONA VACANZA

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 7 agosto 2010

la struttura è curata ed accogliente, il livello della pulizia ottimo, la colazione nella norma. Il personale (tutto al femminile e si nota!!!) disponibile, professionale e comunicativo. La posizione consente di visitare una delle più belle zone della sardegna e se ci si vuol riposare la spiaggia, raggiungibile a piedi, è molto bella, suggestiva e non troppo affollata. Nei dintorni si trovano molte proposte gastronomiche, ma forse non guasterebbe lapossibilità di avere un servizio di ristorazione anche aall'interno della struttura. Insomma un'ottima esperienza, per quanto riguarda i costi sono nella media della zona. Ilia

• Ha soggiornato in Luglio 2010
San Miniato, Italia
Recensito il 19 luglio 2010

Se cercate un posto delizioso e tranquillo dove trascorrere giorni di meritato riposo questo è il posto ideale. Le camere molto spaziose e tutte con veranda sono splendide e al ritorno da una giornata di mare non si può chiedere di meglio. Pulizia a livelli eccelsi. Struttura nuova. Condizionatore perfetto in camera. Letto comodissimo. La posizione poi è ideale per visitare la parte nord della Sardegna. Anche la spiaggia a 100 m dal hotel merita di essere vissuta. Il calore, la professionalità e la disponibilità della famiglia che dirige la struttura è veramente eccezzionale. Niente da dire di negativo. Sicuramente ci tornerò (speriamo presto).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi: t.bianchi@hotmail.it
Tommaso & Francesca

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
vignola
Recensito il 5 luglio 2010

Abbiamo soggiornato 10 giorni nell' hotel, il personale è disponibile e affabile ti senti come a casa, accurata la pulizia delle camere. E' un buon punto d' appoggio per chi vuole visitare la Gallura e nei dintorni vi sono parecchie scelte gastronomiche.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Hotel Petri Marini
N. 4 di 25 a Santa Teresa Gallura
Grand Hotel Corallaro
Grand Hotel Corallaro
N. 5 di 25 a Santa Teresa Gallura

Conosci Ragno d'Oro Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ragno d'Oro Club Hotel

Struttura: Ragno d'Oro Club Hotel
Indirizzo: Loc. Vignola Mare | 07020, 07020, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Aglientu
Categoria hotel:3 stella/e — Ragno d'Oro Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ragno d'Oro Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ragno d Oro
Ragno D'Oro Club Hotel Sardegna/Aglientu