Ragno d'Oro Club Hotel
Hotel Petri Marini(Aglientu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
106 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Lu Nodu(Aglientu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
La Sorgente(Aglientu)
87 USD
  • Parch. gratis
Antico Mulino(Aglientu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
93 USD
B&B.it
105 USD
B&B.it
122 USD
110 USD
  • Colazione inclusa
Aldiola Country Resort(Sant'Antonio di Gallura)
173 USD
160 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Valkarana - Relais di Campagna(Sant'Antonio di Gallura)
128 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Mirice(Aglientu)
Recensito 8 settembre 2010

Sono stata in questo hotel molto carino con personale gentilissimo e disponibile anche se inesperto.
Bellissima camera sopratutto il patio anche se senza vista mare.
Giardino stupendo,
Unica nota negativa : colazione da discount e mancanza di servizi.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2010

Hotel tranquillo e i 2 campeggi vicini non disturbano affatto..
Camera spaziosa ( la nostra la n.7 Elicriso) e pulizia accuratissima.
Parcheggio interno, vicinanza al mare (200 metri scarsi in piano)
Il Giardino che attornia le unità abitative è da considerarsi botanico immerso in un sito SIC (sito di interesse comunitario).
Prima colazione abbondante e torte fatte in casa con la frutta raccolta dal parco.
Pinete bellissime intorno al club Hotel
Personale composto da uno staff di giovanissime simpatiche e gentili.
Per mangiare ci si deve spostare nella zona ma ci siamo sempre trovati bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2010

Consiglierei a chiunque una vacanza al Club Hotel Ragno d'Oro...camere molto belle e curate con una verandina molto bella dove poter rilassarsi sotto le stelle alla frescura della sera...Personale ed accoglienza veramente fantastica...cortesia,serietà e simpatia si uniscono in un mix che rende la vacanza ottima sotto qualsiasi punto di vista...la spiaggia libera dista 100 metri e l'hotel fornisce comodamente l'attrezzatura,quali ombrelloni e sdraio da usare in quella spiaggia o in qualsiasi altra zona...per il pranzo e la cena l'hotel fornisce molto gentilmente alcuni indirizzi e consigli molto utili e talvolta indispensabili...ci sono ristorantini carini e a buon prezzo in qualunque caso vicini e al massimo ci si può spostare a Santa Teresa che dista solo 10 min. ...BUONA VACANZA

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2010

la struttura è curata ed accogliente, il livello della pulizia ottimo, la colazione nella norma. Il personale (tutto al femminile e si nota!!!) disponibile, professionale e comunicativo. La posizione consente di visitare una delle più belle zone della sardegna e se ci si vuol riposare la spiaggia, raggiungibile a piedi, è molto bella, suggestiva e non troppo affollata. Nei dintorni si trovano molte proposte gastronomiche, ma forse non guasterebbe lapossibilità di avere un servizio di ristorazione anche aall'interno della struttura. Insomma un'ottima esperienza, per quanto riguarda i costi sono nella media della zona. Ilia

• Ha soggiornato a: luglio 2010
Recensito 19 luglio 2010

Se cercate un posto delizioso e tranquillo dove trascorrere giorni di meritato riposo questo è il posto ideale. Le camere molto spaziose e tutte con veranda sono splendide e al ritorno da una giornata di mare non si può chiedere di meglio. Pulizia a livelli eccelsi. Struttura nuova. Condizionatore perfetto in camera. Letto comodissimo. La posizione poi è ideale per visitare la parte nord della Sardegna. Anche la spiaggia a 100 m dal hotel merita di essere vissuta. Il calore, la professionalità e la disponibilità della famiglia che dirige la struttura è veramente eccezzionale. Niente da dire di negativo. Sicuramente ci tornerò (speriamo presto).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi: t.bianchi@hotmail.it
Tommaso & Francesca

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia