“fantastico”

Classificato al n.1 di 5 hotel a Aglientu
Uta, Sardegna, Italy
“fantastico”
Recensito il 4 giugno 2012

abbiamo soggiornato due notti con conseguenti colazioni ed una cena.....il posto è spettacolare, a 100 metri dal mare.....e che mare e che bella spiaggia.
Il personale era gentilissimo, le camere molto belle e spaziose, a 15 min. da Santa Teresa e 40 min. da Palau........che dire week end FANTASTICO.........complimenti ai gestori della struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 20 ottobre 2011

Due coppie di amici, 15 giorni di vacanza. Abbiamo scelto il posto perché ci era piaciuta la zona l'anno prima ed era l'unico dove c'erano camere libere. Che piacevole sorpresa: ambiente relativamente nuovo, molto curato e personale estremamente cordiale. Buone le camere e ottima la veranda dove potersi rilassare sulle sdraio con una certa privacy. Unico neo la presenza di una sola porta finestra che non permette di lasciare qualcosa di aperto per far passare aria durante la notte, ma forse era solo la nostra camera ad essere così. Molto buona anche la colazione. Poi che dire, la bellissima spiaggia di vignola a 200 metri a piedi è impagabile. Unico neo, ma di certo non imputabile alla struttura è il deserto totale del posto la sera. Se si vuole un po' di movimento bisogna spostarsi a santa teresa, una quindicina di minuti di strada in auto. Davvero consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Chiasso
Recensito il 3 ottobre 2011

Questo albergo ha camere molto belle, spaziose e pulite. L'intera struttura è molto curata ed il personale è davvero gentilissimo e disponibilissimo, tanto da non sembrare reale. La colazione è buona ed è servita in un contesto molto rilassante. E' un perfetto punto di partenza per visitare le splendide spiagge circostanti e per recarsi Santa Teresa di Gallura. L'albergo sorge in una zona tranquillissima ed a dividere l'hotel dalla spiaggia c'è solo una pineta che ospita un campeggio. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nei primi giorni di settembre.Ambiente fine, pulito, camere spaziose e tanto tanto relax!!!La struttura è immersa nel verde a circa 150 mt dal mare ideale per chi cerca la fuga dalla confusione!!Al nostro arrivo ci è stata offerta, anche se non prevista, la colazione, a dimostrare l'attenzione nei confronti del cliente.!!Un bel giardino interno allieterà le vostre colazioni e letture.Il centro di Santa Teresa di Gallura dista circa 15 km, quindi chi è amante dei centri abitati è avvisato!Un grazie di cuore al sig.Clementino per le piacevoli conversazioni...."fin che c'è salute".....Ci ritorneremo sicuramente!!!Eccellente rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
dimaro
Recensito il 11 settembre 2011

Siamo appena tornati, una vacanza da sogno, si stava talmente bene, che non avevamo voglia di partire. Il personale gentilissimo e molto professionale, ti fanno sentire come fossi a casa. Alle colazioni c'è scelta talmente ampia, che non si sa cosa mangiare prima, se il pane fresco con affettati freschi, oppure i cereali con jogurt fresco, frutta varia e sopratutto la crostata fatta in casa con fichi...buonissima...caffe latte, capuccino tutto quello che vi pare con le brioches sempre fresche...
Le camere sono bellissime e molto ampie, terrazzi con due lettini e un tavolino per stare fuori, quando vi volete far cocollare dalla tranquillità del posto...la pulizia molto curata ogni giorno...e se vi viene voglia di andare in spiaggia, siete a pochi passi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
meda
Recensito il 9 settembre 2011

Siamo sempre la solita coppia di cinquantenni,che ha soggiornato in questa struttura dal 04 09 2011 al 08 09 2011,appena arrivati siamo stati accolti da due ragazze splendide in cordialita sorrisi e competenza,che in un lampo ci hanno fatto il check in e accompagnato alla nostra camera, (camera???? non e' il termine esatto, piuttosto piccola porzione di edificio, comprendente una camera molto ampia dotata di tutti i confort,TV,FRIGO BAR,CONDIZIONATORE, tutto perfettamente funzionante e tutto nuovo, con un bellissima e funzionale camera da bagno,e con un patio privato dotato di salottino in vimini (di qualita') ed un letto in legno con cuscinone che chi come noi ha arredato il proprio giardino apprezza per qualita' e comodita.).
Perche questa precisazione,chi non avesse visto le foto sul sito, devo dire veritiere al 100% non puo' immaginare questa bellissima struttura che non e' il solito hotel con corridoi ,camere piu' o meno confortevoli,questo e' un club hotel ogni cliente ha i suoi spazi e tutti i clienti hanno spazi comuni confortevoli ,gratificanti e soprattutto nel verde di moltissime piante da frutto e non. L'arredamento e' un classico Sardo di qualita' funzionale e sufficente negli spazi da soddisfare anche il piu' esigente dei clienti,nelle parti comuni si abbonda di divani e poltrone e penso che chi ha arredato la struttura sia stato illuminato dal buon gusto,i particolari li ritrovi anche negli accessori,posate, bicchieri ricercati,le tazzine del caffe personalizzate ma mai volgari sempre con grazia.
La colazione;bella ,elegante, buona,
Bella ,perche e' bello anche poter guardare con soddisfazione come vengono posizionate su un grande tavolo centrale le pietanze che descriverle in quntita' e qualita' e' impossibile
Elegante,perche i particolari sono fondamentali,ci sono posate e posate bicchieri e bicchieri e piatti e piatti il gusto di chi ha scelto quelli del Ragno d'oro e' ottimo
Buona,perche a parte le solite cose che non se ne puo far a meno(fette biscottate cereali ecc)la frutta e' locale e di stagione e tutte le mattine c'era qualcosa di nuovo,le torte sono fatte in casa e penso di aver mangiato una delle migliori torte di fichi,fatta dalla sig.ra Giovanna che insieme al marito il sig. Clementino sono lo spirito di questa struttura.
Di solito cerco di non personalizzare le mie recensioni ma mi permetto in questo caso di spendere una parola per questa splendida coppia di nonni Giovanna 83 Clementino 86 che solo come ti guardano e ti sorridono ti trasmettono serenita e gioia di vivere,penso che li portero'nel mio cuore per il grande esempio che trasmettono,auguri per tanti anni ancora insieme.
E' superfluo dire che ci ritorneremo ma mi fa piacere pensare che l'idea di fare questa struttura con queste caratteristiche venga copiata anche da altri imprenditori del settore per me e' il miglior connubbio tra bello,elegante,tranquillo,moderno e tradizionale al tempo stesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Segrate, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo scelto l'hotel Ragno d'Oro grazie al suggerimento di conoscenti che avevano soggiornato in questo hotel in precedenza:è veramente fantastico!
L'hotel si trova realmente a pochi passi dal mare,le stanze sono spaziose e pulitissime,arredate in stile tipico sardo e con giardino al piano terra (credo che potrebbero meritare anche una stella in più) il personale è attento e premuroso.Ho letto in qualche recensione che la colazione sia migliorabile,noi l'abbiamo trovata di buon livello in una sala particolarmente gradevole o servita in giardino.
Credo che un ristorante in loco sarebbe la ciliegina sulla torta ma comunque si trovano degli ottimi ristoranti (alcuni fanno anche take away) nel giro di pochi passi a costi contenuti
Veramente una bella esperienza,soprattutto con bambini,noi torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aglientu
Hotel Petri Marini
Pausania Inn
N. 2 di 3 a Tempio Pausania
Punteggio 4.0 su 5 340 recensioni
Camping Village Baia Blu La Tortuga

Conosci Ragno d'Oro Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ragno d'Oro Club Hotel

Struttura: Ragno d'Oro Club Hotel
Indirizzo: Loc. Vignola Mare | 07020, 07020, Aglientu, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Aglientu
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Aglientu
Categoria hotel:3 stella/e — Ragno d'Oro Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ragno d'Oro Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ragno d Oro
Ragno D'Oro Club Hotel Sardegna/Aglientu