“Vacanza indimenticabile in uno Stazzo gallurese”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Tempio Pausania, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

leginestr
Portoscuso, Italia
“Vacanza indimenticabile in uno Stazzo gallurese”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo provato questa location suggerita da un amica. Che dire indimenticabile . Già dal primo approccio abbiamo capito che sarebbe stata una vacanza anche se breve ma intensa. La host Daniela è stata perfetta. La prima cosa che ci ha fatto felici è il suo sorriso e le cure particolari e personali riservate a tutti noi. Mia moglie e mia figlia sono stati colpite dall'ospitalità e cortesia. La location poi una favola con camere arredate con cura e gusto. La colazione perfetta ricca di sapori e gusti. Sicuramente da ritornare e il territorio merita una visita più lunga per le bellezze che riserva . Noi pur venendo dal sud sardegna abbiamo trovato persone come noi semplici e discrete oltre alla grande simpatia. Grazie Daniela.

Data del soggiorno: gennaio 2019
carmela75
Bologna, Italia
“Incantevole”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è immersa nel verde ma nello stesso tempo vicina a Tempio Pausania. Le camere sono tutte nuove, pulite e ben organizzate inoltre dispongono di una piccola veranda che permette di godere in tutta privacy l'ambiente esterno. C'è la possibilità di cucinare e mangiare fuori in un angolo delizioso. Ci siamo sentiti come a casa grazie all'accoglienza di Daniela, che si è mostrata sempre disponibile. Luna, il cane, ci ha preso il cuore. Un posto dove, se ci sarà l'occasione, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017