“Incantevole”

carmela75
Bologna, Italia
“Incantevole”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è immersa nel verde ma nello stesso tempo vicina a Tempio Pausania. Le camere sono tutte nuove, pulite e ben organizzate inoltre dispongono di una piccola veranda che permette di godere in tutta privacy l'ambiente esterno. C'è la possibilità di cucinare e mangiare fuori in un angolo delizioso. Ci siamo sentiti come a casa grazie all'accoglienza di Daniela, che si è mostrata sempre disponibile. Luna, il cane, ci ha preso il cuore. Un posto dove, se ci sarà l'occasione, torneremo sicuramente.