“Una notte all' Altea”

Maria Pao
Cagliari, Italia
“Una notte all' Altea”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo soggiornato una notte in questo b&b di Tempio in occasione del Carnevale.
Il proprietario gentilissimo e disponibile ci è venuto perfino incontro per facilitati a trovare la struttura.
Arrivati all' alloggio la madre di Leonardo ci ha accolto con un invito a bere un buon caffè.
Le camere dove abbiamo alloggiato erano semplici ma ben riscaldate e pulite, e così il bagno con asciugamani morbidi e bianchi candidi.
La mattina seguente ci aspettava una buona e varia colazione, anche cornetti caldi comprati in pasticceria.
Lo consigliamo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2019