“40^ torneo di Minirugby”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Preganziol, Province of Treviso, Veneto

Micaela C
“40^ torneo di Minirugby”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ospiti di Daniela proprio questo fine settimana, solo una notte ma è stata sufficiente per apprezzare la sua cordialità e l'eleganza delle stanze anche e soprattutto nei particolari! Tutto molto pulito e materassi comodissimi anche quello del divano letto. Non manca nulla di quello che ognuno di noi potrebbe o vorrebbe avere a casa propria. Se ci dovesse essere l'occasione di ritornare a Treviso sicuramente vorremmo soggiornare di nuovo al Dany Sweet Home!

15 mag 2018
È stato un piacere accogliere una bella famiglia cosi rispettosa e precisa .
Tutto è rimasto in ordine cone fosse la loro casa ; decisamente degli ospiti da consigliare !
Sarò lieta di ospitarli nuovamente in Dany sweet home.
Grazie
Dany sweet home
Donatello
“🌞”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Semplicemente perfetto!!!! Nulla da aggiungere appartamento completo di tutti i confort e in posizione comodissima per raggiungere la città!!!!

11 mag 2018
Gentile ospite, grazie per il suo giudizio positivo , sarà un piacere accoglierla nuovamente in Dany seeet home.
Un cordiale saluto.
Tiago A
“Fantastico!!!”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato ospite del Dany Sweet Home o per meglio dire di Daniela, perché è lei che fa la differenza, persona simpatica, onesta, sempre puntuale e ben educata, che mette cura ed amore in quel che fa questo si è percepisce subito. Camere arredate con gusto e tutto in perfetto ordine rigorosamente pulito con letto eccellente anche il comodo divano letto nel soggiorno, posizione eccezionale vicinissima a una pasticceria, pizzeria, bar e fermata dell'autobus. Purtroppo non siamo riusciti a goderci l'accogliente spazio esterno perché era molto freddo, ma il riscaldamento interno funzionava perfettamente! Dopo aver trascorso 3 notti molto comode posso tranquillamente consigliare questo fantastico B&B. Enjoy!!!

Età 25-34
1 mar 2018
Gentile Tiago,
sono molto felice che il breve soggiorno nell'appartamento Dany sweet home, sia stato gradevole ed apprezzato !
Anche gli ospiti fanno la differenza; educati, rispettosi, ordinati ! Cosa volere di piu' ?
Spero di riavervi presto in vacanza a Treviso.
Un saluto
Pacci75
Sale Marasino, Italia
“Come a casa”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato qui con la mia ragazza per un paio di settimane, per dei trattamenti da fare in zona. Siamo stati accolti e coccolati come se fossimo a casa di una persona di famiglia. Massima disponibilità, tutti o comfort di cui avevamo bisogno, straordinaria pulizia. Davvero non avremmo potuto chiedere di più. Strepitoso! Grazie Daniela!

1 mar 2018
Carissimi Pacci e consorte,
grazie per il vostro feedback, è una soddisfazione per me rendere piacevole e comodo il soggiorno in Dany sweet home, esattamente come fosse la propria casa !
Altrettanto apprezzamento posso esprimere come host, nel ricevere ospiti educati e rispettosi !
Un caro saluto e a presto.