“Come a casa”

Pacci75
Sale Marasino, Italia
“Come a casa”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato qui con la mia ragazza per un paio di settimane, per dei trattamenti da fare in zona. Siamo stati accolti e coccolati come se fossimo a casa di una persona di famiglia. Massima disponibilità, tutti o comfort di cui avevamo bisogno, straordinaria pulizia. Davvero non avremmo potuto chiedere di più. Strepitoso! Grazie Daniela!

Data del soggiorno: gennaio 2018
1 mar 2018
Carissimi Pacci e consorte,
grazie per il vostro feedback, è una soddisfazione per me rendere piacevole e comodo il soggiorno in Dany sweet home, esattamente come fosse la propria casa !
Altrettanto apprezzamento posso esprimere come host, nel ricevere ospiti educati e rispettosi !
Un caro saluto e a presto.
Daniela