“La casa dei sogni”

melymarti
Venezia, Italia
“La casa dei sogni”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Pulizia estrema e posto accoglientissimo, Proprio la casa che ho sempre cercato e voluto, ne ho viste tante ma questa devo dire che è proprio la migliore! Complimenti per come è stata strutturata e tenuta, sicuramente una casa perfetta per una famiglia!

Lisa C
“Comodità fantastica”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento a luglio di quest'anno e sono rimasta soddisfattissima ...ambiente pulitissimo ed accogliente , non manca nulla , comodità per raggiungere il centro di Treviso che dista solo pochi Km , vicinanza con ristoranti e negozi .
Lo consiglio vivamente a tutti coloro avessero bisogno di appoggio in zona treviso .
5 STELLE senza dubbio alcuno !

Michele m
“Splendida esperienza. ”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo spettacolare monolocale per alcuni giorni: tutto è nuovo, pulito, ordinato. Non manca nulla per trascorrere una vacanza senza pensieri ed in tranquillità. La casa è a 30 metri da uno spettacolare ristorante/pizzeria. La fermata dei bus è a 50 metri, Treviso a pochi chilometri e per raggiungere Venezia bastano 20 minuti via treno. la stazione ferroviaria è situata a Preganziol, 1 km dalla nostra location. Comunicazione, location, pulizia tutto 5 stelle!!!

9 dic 2017
Grazie mille, spero di avervi ancora come graditi ospiti.