“meraviglioso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria della Pace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sambuco
Osteria della Pace
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sambuco
Imperia, Italia
“meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati 3 giorni (due notti) in questo delizioso albergo, i titolari sono di una gentilezza estrema. il menù proposto per la mezza pensione è vario e con possibilità di scelta, i piatti molto curati e soddisfacenti. vasta la scelta dei vini. il locale ristorante è accogliente e ben arredato.
Abbiamo dormito nella dependance in una camera con terrazzo con vista sulla montagna sovrastante, l'arredamento adatto alle necessità è caratteristico e in ottime condizioni, il bagno ampio con tutti i comfort.
Il livello di igiene e pulizia sia nella stanza che in tutti gli edifici è veramente ottimo.
Tutto questo inserito in un paesino molto ben tenuto e piacevole.
Ritorneremo volentieri e lo consigliamo a tutti.

Mondovi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

Hotel e ristorante a gestione famigliare: persone gentili con tanta voglia di lavorare.
Non si sono scomposti davanti al fatto che siamo vegetariani. Disponibilissimi ad offrirci ottime e buonissime alternative. Bravo Bartolo il cuoco......per qualche sera ho rimpianto le cene. Antipasti, primi buonissimi, i dolci anche! A fine cena c'è anche un un ben fornito buffet di frutta. Abbondante e ottima la colazione, da assaggiare il miele prodotto a Sambuco e dintorni. Viaggiavamo con una bimba di 20 mesi, a tavola può essere un problema a volte, ma avendo bambini piccoli in famiglia non si spaventano.
Le camere erano tutte occupate, abbiamo soggiornato in un piccolo alloggio (ne hanno alcuni), arredamento spartano ma funzionale, pulito. Siamo stati li per il ponte del 17 marzo e abbiamo trovato posto solo perchè il brutto tempo aveva fatto desistere degli ospiti.Se si vuole anche solo andare a mangiare (consigliato fortemente) prenotare con anticipo soprattutto nel weekend.
Sotto l'hotel c'è un piccolo centro benessere, con una sauna finlandese, bagno turco e sauna di fieno e percorso Kneipp. Un po' affollato da tutti gli sciatori stanchi ma piacevolissimo e pulito.
Consiglierei solo un contenitore a colazione per raccogliere bustine di te, ecc....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

Bel Hotel, molto pulito, in ottime condizioni.Abbiamo scelto la mezza pensione anziché il solo pernottamento ed abbiamo fatto bene.La cucina è ottima e il personale è veramente gentile.Da tornarci sicuramente.Non darei 10 ma diciamo 9 per la sua categoria ci sta. L'unica nota negativa è che è un po' fuori mano sia dalle Terme di Vinadio che dagli impianti sciistici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2010

Eccellente ristorante con camere: le camere sono moderne, molto confortevole, chi volesse risparmiare sull'alloggio può alloggiare nel posto tappa (tipo rifugio di montagna).
Il ristorante è notevole, noi abbiamo sempre utilizzato il trattamento a pensione, ma non si rimpiange la carta completa, l'ambiente è semplice ma raffinato, il servizio veloce, il personale cortese, la cucina è un misto di cucina locale con invenzioni sempre azzeccate dell'ottimo cuoco. La cantina è di alto livello, il tutto a prezzi corretti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Saluzzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2010

Hotel tranquillo e ideale per vivere ore tranquille e spensierate. sublime l'esperienza del centro benessere con sauna finlandese, sauna di fieno e bagno turco, il tutto con lo spettacolo della valle Stura innevata oltre la vetrata. Camere ospitali, borgo affascinante, ottima cucina tradizionale (buffet a colazione particolarmente ricco), prezzi onesti e dulcis in fundo una squisita e genuina gentilezza di tutto lo staff. Non ci si sente clienti, ma graditi ospiti!
Alessandra e Cristiano

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2009

Uno splendido pranzo! Piacevole l'ambiente, molto familiare, e ottima la cucina. Noi ci siamo capitati a pranzo (a cena era già tutto prenotato) e devo dire siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto. A me, oltre la cucina ...tipica, ma curata nella presentazione e un pò rivista nelle ricette....è piaciuta molto la gentilezza e la cortesia di questa famiglia! Mi spiego meglio: eravamo 2 coppie con due bimbi di 2 anni e mezzo e uno di loro ad un certo punto è entrato un pò in crisi piangendo ....ecco loro sono stati pazienti e disponibili, sz mostrarsi minimamente scocciati. Poi la crisi è passata e tutto è andato per il meglio fino ai meravigliosi dolci! ne nomino uno per tutti perchè era davvero buonissimo: bavarese di melone con una cremina.... (non ricordo il nome esatto)!
Prezzo: erano anni che non pagavamo così poco!!!
PS ...per gli amanti dei vini hanno anche un'ottima e ricca cantina!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2008

Bhe... che dire?
Il cibo è ottimo e altrettanto l'accoglienza. Le camere sono buone, ed inoltre la stessa osteria gestisce un posto sosta del GTA in cui è possibile pernottare (stile rifugio). Infine il rapporto qualità / prezzo è veramente notevole!!
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sambuco
Chalet Dell'Ischiator
Relais del Nazionale
Relais del Nazionale
N. 1 di 2 a Vernante
Punteggio 5.0 su 5 243 recensioni

Conosci Osteria della Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Osteria della Pace

Struttura: Osteria della Pace