Tripadvisor

“una vergogna...”
Recensione di Trattoria Casale Maremma

Trattoria Casale Maremma
Al n.20 in classifica su 134 Ristoranti a Cerveteri
Descrizione: La Trattoria Casale Maremma è una piccola azienda ristoratrice. Si trova nella culla delle campagne romane nel piccolo paesino delle Due Casette, frazione di Cerveteri. La cucina è quella tipica con specialità di carne e pesce fresco tutto l'anno. I prodotti sono quasi tutti esclusivamente a km0, selezionati con cura tutti i giorni dai nostri migliori produttori locali. La pasta all'uovo è rigorosamente fatta a mano secondo la tradizione della nostra famiglia, sotto supervisione della nonna che ancora impasta ed offre generosi consigli sulla lavorazione. Si possono degustare gli squisiti agnolotti con ripieno di carne, ravioli con ricotta e spinaci e parmigiano; fettuccine al ragù bianco di cinghiale, i piatti tipici della cucina romana tra cui carbonara, amatriciana, gricia, coda alla vaccinara e cacio & pepe, trippa alla romana e i grandi classici di pesce, dal sauté alla zuppa di pesce e crostacei al cacciucco. Si possono ordinare piatti vegetariani o vegani.
Recensito 3 settimane fa

sotto consiglio di trip nn molto lontano dall’aurelia c’è questa trattoria dalla strada nn si vede perché segnalata male. entriamo un locale che nn ci ha fatto impazzire si avvicina una cameriera con tono scocciato ci fa accomodare. leggiamo il menu basato su carne e pesce... io ho optato per un antipasto di terra...niente di eccezionale classico affettati con delle bruschette legnose nn si potevano mangiare per troppo che erano dure..la mia compagna ha optato per un crudo di pesce..........un indecienza servito su una tavoletta con un po’ di insalata buttata sotto e questi crostacei con ostriche messe lì sopra... poi abbiamo optato per 2primi e ci sono stati tempi di attesa lunghissimi circa 25 minuti con un locale semi vuoto... sulla media... poi i dolci....abbiamo preso solo un tiramisù... nientee di eccezionale 2cucchiaiate e lo abbiamo lasciato lì... vecchio e nn fresco..niente caffè abbiamo chiesto il conto è andati via mai più....un’esperienza bruttissima da evitare..sulla strada e pieno di locali sicuramente meglio di questo... mai piu

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Personale gentile cibo superiore alla media sia carne che pesce l'unico difetto se non conosci non riesci a trovarlo in quanto coperto da un dheors senza alcuna segnalazione a parte una indicazione sulla strada.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sulla Furbara Sasso. Parcheggio capiente. Ottima cucina anche molto curata. Personale accogliente e professionale. Prezzo giusto.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 15 ottobre 2019

Abbiamo mangiato del pesce delizioso, Crudi ostriche ottimi e con una bella presentazione.
Si mangia bene si spende un pochino ma vale la qualità
Location carina da migliorare
Cameriere bravine
Ottima scelta dei vini e dei dolci
Tornerò
Sicuramente nella top twenty

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 ottobre 2019

Che dire sono stato a cena con amici e abbiamo mangiato un pesce ottimo, le ostriche e i crudi davvero sublimi,primi piatti gustosi e veloci, secondi piatti davvero ingegnosi. Non parliamo dei dolci che sono la fine del mondo!
Rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente
Potresti essere nei primi posti nella top twenty del litorale.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casale Maremma hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Casale Maremma? Condividi la tua esperienza!