““Cinque” + “Cinque”!!!!”
Recensione di Villa dei Desideri

Villa dei Desideri
Al n.1 in classifica su 125 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: A pochi chilometri da Roma troverai la location perfetta per matrimoni e la villa adatta ai tuoi banchetti. La location Villa dei Desideri è il luogo perfetto per i matrimoni a Roma e provincia. Natura, bellezza e storia danno vita ad uno spettacolo meraviglioso, dove ogni vostro sogno può diventare realtà. Per ricordare i vostri matrimoni in un modo unico, per evocare tutto l'incanto della location nei vostri battesimi, cresime, banchetti. Uno staff preparatissimo e cordiale saprà offrirvi sempre fantasia e creatività, eleganza e sperimentazione, per un evento insuperabile. Siamo anche wedding planner a Roma e provincia. Per un grande giorno serve davvero un grande artista. La cerimonia del tuo matrimonio affidala a chi saprà rendere il tuo giorno l'evento dell'anno. La nostra location, lo staff, la nostra esperienza e le nostre idee per matrimoni a tema, fuori dagli schermi, su misura o anche simbolici. Matrimoni classici, matrimoni moderni, matrimoni eccentrici.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo è il voto che sento di dargli. 5 troppo poco per descrivere L ambiente il cibo e la nobiltà di questo posto.
Abbiamo prenotato un tavolo chiedendo cortesemente se poteva far trovare qualcosa di “ speciale” per il compleanno di mia madre. Arrivati lì ci hanno accompagnato in un tavolo apparecchiato accuratamente per 3 con tanto di fiori... ma il bello sta nel Posto... ci hanno
Riservato il tavolo sotto una veranda lontano da tutti.. bellissimo.. è molto piacevole! Abbiamo ordinato un antipasto per 3 dove abbiamo assaporato prelibatezze fresche, talmente era abbondante ( al contrario di quello che ho potuto leggere su qualche recensione sopra) che non riuscivamo più ad ordinare nulla. Abbiamo poi preso due secondi al forno, pesce FRESCHISSIMO E che si scioglieva al palato e una frittura mista. Accompagnato da un vino frizzantino bianco... TOP! Dall’apparecchiata del tavolo, al posto riservato, all accuratezza dei piatti, alla disponibilità del cameriere e soprattutto dal PROPRIETARIO ECCELLENTE! 5 è anche poco! TOP!

Recensito 29 maggio 2018

Mi unisco alle recensioni positive perché anche la mia esperienza è stata ottima. Cibo molto buono, servizio impeccabile e professionale, spazi verdi curati meticolosamente. Abbiamo potuto pranzare all'aperto, sotto il gazebo e questa scelta è stata azzeccatissima.
Sottolineo la cortesia dei proprietari che hanno accolto ogni nostra richiesta, rapidamente e professionalmente.
Consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto accogliente,il cibo e bevande di ottima qualità
I miei invitati sono stati molto contenti della location perché sia il fuori e il dentro è molto bene quindi io la consiglierei a molti
Il personale che ci serviva e anche il dj sono stati molto bravi e simpatici
ci verrei a mangiare altre migliaia di volte

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eleganza e professionalità. Location immersa nel verde e sala raffinata. Il servizio è stato eccellente e la qualità di cibo e bevande hanno soddisfatto le aspettative.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incantevole giardino, sala elegante e servizio professionale. La qualità di cibo e bevande è ottima.

Gli utenti che hanno visto Villa dei Desideri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Villa dei Desideri? Condividi la tua esperienza!