“La migliore della zona”

Al n.4 in classifica su 118 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Pizza ottima, lievitazione lenta e alta digeribilità, ingredienti semplici e genuini.
Una pecca è la difficoltà del trovare un posto libero nel fine settimana, prenotate con largo anticipo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio meritevoli. Solerti e cortesi. Ambiente semplice ma affabile in linea con il concept agriturismo ma nulla di particolare. Antipasti fritti e pizza nella media. Pizze con prezzi un po' sostenuti rispetto al prodotto ed alla media di altri locali in zona. Gusto e presentazione dei piatti nella media. Dolci interessanti ma con prezzi medio alti.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato il locale molto accogliente buona la pizza e gli antipasti tutto fatto con prodotti di produzione propria
Conto abbastanza elevato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato giorni fa in questo piccolo e grazioso agripizza.. sono rimasta piacevolmente sorpresa ... nn conoscevo il posto e devo dire che ci tornerò presto!!! Servizio accurato e professionale, materia prima buona e pizza super!!!nel raggio di 10 km nn si trova una pizza così buona!! Complimenti !! Ottimo rapporto qualità prezzo !!! Bravi

Recensito 24 aprile 2018

sono stata i questo locale due volte e confermo la buona impressione che mi ha fatto la prima volta.
Personale educato e cordiale. Abbiamo assaggiato i carciofi cucinati in vari modi ed erano veramente buoni. Le pizze FAVOLOSE, impasto croccante ben condite, veramente ottime. il conto adeguato alla qualità. Torneremo di sicuro

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Fienile hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Il Vecchio Fienile? Condividi la tua esperienza!