“Buono e giusto”
Recensione di La Taverna Ceretana

La Taverna Ceretana
Prenota con
La Taverna Ceretana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 121 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un locale semplice, la conduzione familiare ti accoglie con calore e cortesia; ottimi primi, abbondanti e, visto il periodo, carciofi, gustosi e ben cucinati. Il prezzo è nella norma.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con dei colleghi. Locale un po' freddo ma personale molto cortese e accogliente. Cucina davvero vera e sincera. Ottimo il carciofo alla Giudea ma anche i primi gustati. Ci torneremo.

Recensito 5 marzo 2018

Una buona trattoria, abbiamo mangiato bene, speso il giusto. Tutti gentilissimi e sopratutto velocissimi. I tempi d'attesa quasi inesistenti. Se sei in giro per turismo la cosa è apprezzabilissima.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo, fresco buono e belle porzioni.Simpatia e gentilezza .
Tornerò volentieri perché la cucina merita.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale senza troppi fronzoli ma con molta sostanza.
Cucina casereccia di qualità, menù sia di carne che di pesce e piatti molto buoni.
Qui trovate piatti tipici della cucina romana, dalla trippa alla coda alla vaccinara, carciofi alla giudia, alla romana, puntarelle e tanto altro ancora.
Sanno fare bene anche i classici piatti di pesce.
I prezzi poi sono assolutamente competitivi.
Il servizio è buono con personale cordiale ed accogliente.
Ottimi gli gnocchi fatti in casa.

Gli utenti che hanno visto La Taverna Ceretana hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci La Taverna Ceretana? Condividi la tua esperienza!