“Accogliente e rilassante”
Recensione di Ristorante La Strada

Ristorante La Strada
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante La Strada non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 121 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante tranquillo e immerso nel verde con ampio parcheggio all' interno il locale non è molto grande e questo fa si che non è posto da confusione il personale l' ho trovato simpatico e pronto.La pizza che ho mangiato non è digeribile ma nel sommario buona di sapore ma sono sicuro che al di fuori di questa ci sono sicuramente cose più buone che proverò alla prossima occasione. Sicuramente c'è molto da migliorare almeno per l' impasto ma faccio comunque i complimenti allo staff per come stanno portando avanti questo locale.
N.B Addatto per disabili ma non per il bagno che è molto piccolo.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie a pasqua. Altro che cortesia ed eccellenza, noi abbiamo mangiato poco e male e speso troppo. Era Pasqua, ma non è una attenuante. Dovete migliorare, anche nei modi di trattare il cliente. Leggo che anche altre persone hanno avuto problemi a pasqua... Mi aggiungo a loro....e dico: più correttezza!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sarà perché era Pasqua, ma abbiamo mangiato poco e male. Non era cattivo, ma nemmeno buono. Inoltre un menu a prezzo fisso, non può aumentare x magia... fate voi.... Io non ci tornerei perché non c'è stata correttezza. Almeno il cameriere era gentile.. ma x il resto "tristezza"

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di pasqua a menù fisso , prezzo non idoneo a quanto servito , quantità misera e qualità scarsa. Proprietario e parte del personale non adatto al contatto con il pubblico. In ultimo , tentativo di farci pagare piu menù di quelli consumati e servizi accessori non specificati correttamente al momento della prenotazione ,effettuata con caparra. Non torneremo di sicuro.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo ristorante, e da allora siamo diventati clienti affezionatissimi.. una splendida location e un'accoglienza familiare ma elegante e raffinata allo stesso tempo.. un'ampia selezione di vini degna delle migliori cantine toscane, primi piatti da ristorante iperstellato.. Se vogliamo parlare dei secondi, potete scegliere carne o pesce, impossibile non accorgersi che si tratta di primissime scelte, sapientemente lavorate da uno chef che sa il fatto suo.. eccellenti i dolci di alta pasticceria e liquori sono fatti in casa.. Se cercate l'alta qualità senza spendere troppo questo è il posto che fa per voi.. probabilmente ci incontreremo li!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Strada hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Ristorante La Strada? Condividi la tua esperienza!