“campagnolo”

Agriturismo La Valle di Ceri
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Agriturismo La Valle di Ceri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 125 Ristoranti a Cerveteri
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo La Valle di Ceri, ristorante con ampio salone immerso nella natura vicino il borgo antico di Ceri a Cerveteri 30 km da Roma. Qui puoi gustare la nostra pasta fatta in casa la carne alla brace ed i vino prodotto nella nostra cantina
Recensito 23 maggio 2018

un agriturismo da ricercare nella campagna roma. vicinissimo al borgo di ceri.ottimo il vino. assaggiato di tutto e tutto merita poichè fatto in casa. curiosa la mescita della grappa.Servizio professionale e discreto da parte di Mirella.

Recensito 30 aprile 2018

Ho pranzato con famiglia e amici in questo agriturismo di Ceri il giorno di Pasquetta a seguito di prenotazione.. il tavolo assegnatoci non era nella posizione più fortunata (vicino alla porta che - essendo di passaggio - veniva aperta ripetutamente o lasciata aperta, nonostante la temperatura non fosse delle più calde).
Essendo 6 persone, abbiamo ordinato tre dei menù preimpostati e tre menu baby, in più assaggiato il vino della casa. Le porzioni non erano abbondanti (ma nemmeno scarse) e i piatti gustosi, non eccezionali, ma sicuramente appetitosi e di buon sapore. La cucina è tipica locale.
Il prezzo l'abbiamo trovato abbastanza elevato - circa 30/35€ a testa - considerando che abbiamo preso tre menu baby e tre da adulti. La spesa complessiva è stata di € 180,00, che abbiamo ritenuto abbastanza esagerate, tanto da influenzare il giudizio finale.
La location certamente è meritevole, inoltre c'è un'area esterna con giochi per bambini che, quindi, incentiva a frequentare il posto per quelle coppie bambino-munite.

Recensito 10 marzo 2018

Accogliente, personale squisito e libagioni all'altezza. Davvero una ottima scelta . Torneremo sicuramente . Grazieeeeee

Recensito 17 febbraio 2018

Sono stato in questo agriturismo con un coupon.
Il posto è bello e si mangia bene. Le porzioni giuste e ben servite.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Merita un 5 stelle con la lode!
Siamo stati clienti sabato 2 dicembre per il battesimo della nostra bambina.
Tutto lo staff e proprietario compreso hanno reso questo battesimo più bello di un matrimonio.
Tutto curato nei minimi dettagli, il cibo ottimo, dall'aperitivo al dolce. Gli antipasti abbondanti, primi di alta qualità favolosi! Tonnarelli guanciale ed asparagi, pappardelle al ragù di cinghiale ,secondo con maialino e patate tenerissimo dal sapore impressionante, ottimo ed arrosticini di pecora!!! tre contorni, frutta e bevande a volontà...
Pulizia del locale impeccabili, personale gentilissimo. Tutti gli invitati sono rimasti felicissimi!
Perfetto per ogni occasione e per qualsiasi tipo di evento!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle di Ceri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma
Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Valle di Ceri? Condividi la tua esperienza!