“Alti e bassi....”

Agriturismo La Valle di Ceri
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Agriturismo La Valle di Ceri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 121 Ristoranti a Cerveteri
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo La Valle di Ceri, ristorante con ampio salone immerso nella natura vicino il borgo antico di Ceri a Cerveteri 30 km da Roma. Qui puoi gustare la nostra pasta fatta in casa la carne alla brace ed i vino prodotto nella nostra cantina
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

....posto carino, un po' isolato, curata la parte esterna con piscina e giochi per bambini(scivoli, altalena e etc...), locale rustico ma accogliente, personale gentile e disponibile, nonostante eravamo con coupon abbiamo avuto un buon trattamento: subito serviti (anche se eravamo i primi), poco dopo è arrivata una tavolata per un battesimo(50 persone), temevamo di essere dimenticati invece ci hanno seguito come niente fosse, anche perché c'erano anche altri tavoli. Passiamo al cibo: antipasto con qualche affettato e 2 pezzi di formaggio ( adeguato), per primo pasta con broccoli e salsiccia( senza infamia ne lode), misto brace per secondo a testa, 1 pezzo di abbacchio(forse un po' troppo cotto), braciola, salsiccia, contorno di patate ( ottime)e in più insalata mista, infine per dolce 4 pezzetti di crostata di 2 tipi ( non male ma mi aspettavo un minimo di scelta, visto che avevano alcuni dolci esposti), in ogni caso abbiamo aggiunto un tiramisù fatto in casa ( spettacolare) e un primo per la bimba tot 11€ extra! Nel complesso non è stato male, ma viste le recensioni mi aspettavo qualcosa in più!

Recensito 30 ottobre 2017

Abbiamo scoperto questo locale tramite un groupon. Antipasto misto di affettai e verdure, primo di terra (fantastico il ragù!!!), ed una grigliata mista di carne. Location in mezzo al verde anche ottimo per far giocare i bambini. Deve essere sicuramente bella la piscina (per ora chiusa per il periodo invernale) da sfruttare per il bagno oppure per rendere ancora più bella una eventuale festa. Consigliato anche per la cortesia oltre che per la bontà del cibo!!!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo, antipasti buoni, primi eccezionali tipici della cucina romana/della zona , secondi buoni principalmente servita carne ma andando in questo agriturismo preparatevi per la carne, dolci ottimi ma non eccezionali.
Conto leggermente più caro della norma ma per la qualità che si mangia prezzi più che giusti in periodi di bassa stagione

Recensito 6 settembre 2017

Il posto è carino e ben tenuto ma il menù è troppo banale. Porzioni minime, nessuna fantasia o novità, qualità appena accettabile. Personale molto freddo. Da non tornare.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima serata, tutto molto curato e bello da vedere, il cibo tutto buono e servizio veloce, siamo andati tramite groupon e non ci aspettavamo nulla di che ed invece è stata una stupenda sorpresa x i bambini è l'ideale, tanto spazio aperto con giochi lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle di Ceri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Valle di Ceri? Condividi la tua esperienza!