“Ottimo consiglio! ”

Al n.8 in classifica su 125 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato da Bibbo sotto consiglio di un amico, e devo proprio ringraziarlo perché è stata una bella scoperta!
Il ristorante è molto carino, non troppo formale. Abbiamo ordinato un antipasto di mare (buonissimo) e uno di terra (altrettanto buono e abbondante). Come secondi, una frittura di calamari, molto leggera, e una tagliata di manzo con fragole (forse leggermente stucchevoli dopo un po' ma basta scarsarle insomma). Comunque tutte portate gustosissime e anche presentate alla grande. I dolci buoni, nulla da dire. Se mi trovo nei paraggi tornerò sicuramente.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo scoperto per caso questo piccolo ristorante un inverno di qualche anno fa. Pochi tavoli di legno all’interno, una grande lavagna con un ricco menù mare e monti e la fame...ci hanno spinto ad entrare... che sorpresa!!! Piatti curati della tradizione con un tocco in più, proprietari generosi e disponibili.
Ci siamo sempre tornati, anche d’estate, con i tavoli fuori e un atmosfera sempre più magica. Anche il menù, i piatti, in tutti questi anni, si sono elaborati: alla base la tradizione e poi la baguetta magica « Da Bibbo »... Dagli antipasti ai dolci, è tutto gustosissimo, realizzato con ingredienti di primissima qualità. Proprietari e personale sempre deliziosi. Grazie e alla prossima!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Individuato questo ristorante, immaginavamo che fosse di un livello buono, ma in realtà è stata una vera scoperta, piatto dopo piatto, tutti ad alto livello e soprattutto, in alcuni casi, rivisitati in maniera intelligente; veramente da tornarci e anche al più presto. Nota importante, attraverso la finestra della cucina verso la strada, abbiamo visto lo chef/titolare che insieme ad altri aiutanti, preparavano i piatti con musica in sottofondo, tutti quanti canticchiando...un vero gruppo! Che bello. Prezzi più che adeguati alla qualità dei cibi.

Recensito 8 giugno 2018

Locale nella media, cibo discreto a prezzo anche piuttosto alto. Gestori molto alternativi anche se si impegnavano a soddisfare le richieste della clientela. Mi aspettavo di più..

Recensito 3 giugno 2018

Ho prenotato in questo ristorante perché consigliato,abbiamo mangiato benissimo ci tornerò sicuramente,ho trovato il pesce buonissimo e freschissimo

Gli utenti che hanno visto Da Bibbo Osteria Rivisitata hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Da Bibbo Osteria Rivisitata? Condividi la tua esperienza!