“Fantastica scoperta”

Al n.8 in classifica su 125 Ristoranti a Cerveteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2018

Ho prenotato in questo ristorante perché consigliato,abbiamo mangiato benissimo ci tornerò sicuramente,ho trovato il pesce buonissimo e freschissimo

Recensito 1 giugno 2018

Pur frequentando spesso Cerveteri non conoscevo questo ristorante, invitata da amici devo dire che è stata una scoperta vincente. Ottimo cibo, ingredienti di qualità, piatti creativi pur rispettando la tradizione. Lo consiglio vivamente e ci tornerò .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie siamo stati benissimo..abbiamo avuto il piacere di assaggiare piatti diversi dal solito, tutto molto buono, personale molto gentile, ci torneremo sicuramente a mangiare la carne che purtroppo non abbiamo assaggiato perché eravamo veramente sazi

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui diverse volte, il posto è accogliente, la disponibilità e la stravaganza del personale rendono la degustazione dei particolarissimi piatti, un piacere puro. Da non perdere.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e titolari simpatici. Il cibo? Una delizia per il palato. Molto bravi. È meglio prenotare.

Gli utenti che hanno visto Da Bibbo Osteria Rivisitata hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Da Bibbo Osteria Rivisitata? Condividi la tua esperienza!