“Ranch Ferretti,,30 e lode!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ranch Ferretti

Ranch Ferretti
Al n.7 in classifica su 14 Cose da fare a Cerveteri
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ranch Ferretti,,30 e lode!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

CONSIGLIATISSIMO. Io e a mia ragazza il 25/03/12 abbiamo passato una bellissima giornata,vorrei quindi ringraziare Simone il Proprietario e tutto lo staff dalla cucina ai ragazzi che ci hanno accompagnato nella passeggiata a cavallo, per la simpatia, la disponibilità e la passione con cui gestiscono il Ranch.

D'accordo con la mia ragazza: quindi la mia recenzione vale doppio.

Il ranch è molto bello e ben tenuto negli spazi esterni, pulito e più o meno a 5 minuti in macchina dal mare. E' vicino a Roma, ed è facile da trovare e raggiungere, (quindi ottima posizione geografica). Accogliente e spaziosa la Club House, rustica ma non troppo,, perfetta direi. Molto carino l'arredo, bagni pulitissimi,bella cucina e un forno davvero grande dove viene cotta la braciata.

Il pranzo è stato,come dico io " da paura ", come altri hanno detto i fagioli col sugo so na cosa imperdibile..da scarpetta ecco. (che abbiamo fatto ovviamente).
anche gli altri antipasti erano gustosi e abbondanti.
il primo è stato bello sostanzioso e saporito e c'è piaciuto come anche la braciata semplicemente perfetta..(10+ al mitico fuochista)
il tutto accompagnato da un bel vinello rosso che andava giu da solo.(infatti è finito..)
Si sentiva che erano cose fresche e buone infatti abbiamo mangiato come se non meglio che a casa,(e ce ne vuole perchè le ns mamme sono brave!) Impossibile lamentarsi di qualsiasi cosa, tenendo anche presente che la sala era piena e il servizio è stato impeccabile. un po di musica per accompagnare il tutto. (quindi pranzo perfetto.)

La giusta attesa per digerire il pranzo.. trascorsa piacevolmente curiosando in giro per il ranch..e alle 4e30 circa ci spostiamo in spiaggia (li vicino a 5 minuti) per la passeggiata a cavallo durata il giusto..di piu non sarebbe servito. Una bella passeggiata davvero,,cavalli buonissimi, adatti a principianti come noi.
Gli accompagnatori molto gentili ti spiegano cosa fare e ti aiutano,ti tengono sempre sotto controllo.Ma tanto i cavalli sono abituati a fare quel percorso e si seguono da soli l'un l'altro. Cavalli ben tenuti.

Vorrei dire che è impossibile trovare qualcosa di negativo in tutta la giornata che vi aspettate di trovare al ranch anzi sicuramente rimarrete contenti oltre le vostre aspettative.(già dai fagioli!) Non è un caso che le recensioni siano tutte positive..è davvero difficile anzi vergognoso dire male di questo posto o del suo team,,per farlo bisogna mettercisi di impegno! il posto per la mia esperienza è adatto a tutti, coppie gruppi di amici e famiglie, c'erano persone di tutte le età,tutte visibilmente soddisfatte e i bambini giocavano tranquilli e felici.

infine,chiedete dei prodotti agricoli da portare a casa con voi,,cè anche l'azienda agricola!! io ad esempio ho riportato con me dei fantastici carciofi tagliati davanti a me dal campo!

tornerò sicuramente quando possibile al ranch :) per prendermi una pausa dalla vita di città.

P.S. un consiglio..mettere delle amache fuori dalla club house per l'abbiocco post pranzo sarebbe il top!

Ciao a tutti Valerio & Francesca

Gli utenti che hanno visto Ranch Ferretti hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma

Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Ranch Ferretti? Condividi la tua esperienza!