“Soggiorno magnifico”
Patio laterale con Barbecue
Camera Zaffiro adatta per persone con sedie a rotelle
Terrazzo Topazio
Cerveteri, Provincia di Roma, Lazio

paolobO97
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 29 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Un’accoglienza speciale in un contesto molto confortevole e rilassante. Una casa pulitissima e curatissima, dotata di ogni comfort. Complimenti ai proprietari per la loro disponibilità.
Torneremo senz’altro!

Data del soggiorno: luglio 2021
1 ago 2021
Grazie e ci fa piacere che siate stati bene e a vostro agio, è stato un piacere ospitarvi e speriamo di avervi ancora con noi in futuro.
marta r
Recensore livello 2
“Bellissimo soggiorno a Villa Iara ”
Recensito il 24 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Villa Iara a Cerveteri per una settimana con la mia famiglia al completo.
La struttura è molto accogliente e completa di tutti i confort per trascorrere un soggiorno perfetto: cucina completa di ogni elettrodomestico a nostra disposizione ,le camere sono grandi confortevolissime e dotate ciascuna di un grande terrazzo frigorifero kit di cortesia , asciugamani e teli piscina a disposizione per tutti!
C’è una stanza al piano terra perfetta per portatori di handicap
La piscina a nostra esclusiva disposizione con il giardino e zona patio (perfetto per barbecue ) è attrezzata di lettini e ombrellone molto confortevoli
I servizi in paese comodi da raggiungere
La proprietà ci ha fatto trovare una bottiglia di spumante in fresco ... davvero una bellissima accoglienza!
La consiglio senza riserve!!

Data del soggiorno: giugno 2021
29 giu 2021
Cara Signora, la ringraziamo molto per le sue belle parole, siamo felici che siate stati bene e che i nostri sforzi per fare del nostro meglio abbiano raggiunto i risultati voluti. Sperando di avervi ancora come nostri ospiti, vi porgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti.