“Eccellente”

Classificato al n.11 di 23 B&B in Cerveteri
Padova, Italia
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

eccellente rapporto qualità prezzo, posto incantevole, personale cordiale.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
AziendaSinisi, Proprietario alle Azienda Agricola Sinisi, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2015
Gentile Cliente,

La ringraziamo molto per le sue belle parole. Ci fa sempre molto piacere leggere i commenti dei nostri ospiti... Amiamo far contenti gli ospiti del nostro B&B.

Speriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Personale gentile, stanze confortevoli, ambiente rilassante.Un posto veramente carino per passare qualche giorno tranquillo al di fuori dal caos cittadinino. Andrea ci coccolava assecondandoci in ognio cosa che gli chiedevamo. La colazione era fresca ed abbondante.
La mattina ci svegliavamo con il canto del gallo ed il nitrito dei cavalli, il mare ed il lago sono poco distanti e facilmente raggiungibili.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per aver lasciato un commento. Ci fa sempre molto piacere leggere i commenti dei nostri ospiti, anche per poter migliorare il servizio e creare un'ambiente ideale per i vostri soggiorni.
Speriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Quando siamo arrivati siamo stati accolti da una persona, estranea alla struttura, che ci ha semplicemente consegnato le chiavi della stanza.
Il riscaldamento é stato acceso solo al nostro arrivo (circa le 17,30) ed é stato spento dopo circa due ore e la mattina ci siamo svegliati al freddo.
La pulizia generale lasciava molto a desiderare.
Per la colazione, concordata intorno alle 9-9,30 non si é presentato nessuno e il cellulare di reperibilità del responsabile era spento fino alle 9,30, ora in cui abbiamo deciso di ripartire, a digiuno.
Vorremmo inoltre segnalare che sul sito ci sono fotografie della struttura che non corrispondono al vero.
Senza parole...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cerveteri
L'Isola di Rosa
Domus Fabii B&B
Domus Fabii B&B
N. 16 di 23 a Cerveteri
Punteggio 4.5 su 5 16 recensioni

Conosci Azienda Agricola Sinisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Agricola Sinisi

Struttura: Azienda Agricola Sinisi
Indirizzo: Via San Sepolcro 2, 00052, Cerveteri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Cerveteri
Classificato al n.11 di 23 B&B in Cerveteri
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Agricola Sinisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azienda Agricola Sinisi Cerveteri, Roma