“Immersa nella natura, relax e piscina stupenda...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Cerveteri, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

Patrizia
“Immersa nella natura, relax e piscina stupenda...”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nella Casa dei Boscaioli nel mese di agosto, posizione ottima , la villa molto comoda e con ogni genere di confort all'interno. All'esterno un bellissimo e accogliente patio, a disposizione una bellissima piscina sempre molto pulita. Il padrone di casa una persona veramente speciale e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta ..Aria fresca e tanto relax ...
Da consigliare...eccellete!!!
Grazie per l'ospitalità.

Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Salvatore
“comodità assoluta”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A parte la prima impressione negativa quando siamo arrivati, per la strada stretta, successivamente siamo rimasti soddisfatti per le comodità delle attrezzature e per la disponibilità del proprietario. Quando dico comodità intendo dalla dislocazione degli ambienti alla fornitura delle vettovaglie ecc. E vogliamo parlare della cucina e del salone enormi? del forno a legna che il sig. Guerrino ci ha acceso ad ogni nostra richiesta? Siamo andati da quelle parti per poter usufruire delle spiagge vicine ma alla fine siamo rimasti sempre in piscina vista la tranquillità che ci ha circondato. Non aggiungo altro una vacanza rilassante. Grazie

Ho viaggiato con: Familiari