“Biogelato”

Biolée Gelateria Cerveteri
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Cerveteri
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a prendere il gelato in questa particolare gelateria. Il gelato per via degli ingredienti e del modo in cui viene fatto è un po diverso da quello tradizionale. È meno sostanzioso e si squaglia con più rapidità ma è buonissimo, veramente da provare.

BioleeCerveteri, Proprietario alle Biolée Gelateria Cerveteri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Ciao Giorgio,
Grazie per la tua valutazione. Teniamo a precisare che il nostro gelato é prodotto esclusivamente con il latte, eccetto la frutta e il cioccolato extra noir. Questo lo rende più cremoso e più "caldo" e poiché utiliziamo solo ingredienti naturali, é normale che si sciolga un po', ma come avrai notato, il nostro gelato ha un colore opaco, naturale, e non ci sono goccioline che cadono dappertutto dal gelato, perché all'interno non c'è acqua che ghiaccia!!! Ad ogni modo anche laddove utiliziamo volutamente solo acqua, questa é in una percentuale minima rispetto alla polpa di frutta, per cui abbiamo lo stesso risultato di un gusto alle creme. Gelato cremoso e non ghiacciato!
L'insieme di tutte queste accortezze, rendono il nostro gelato leggero....enne puoi mangiare a volontà senza problemi!!!!
Ti ringraziamo ancora per averci dato la possibilità, con la tua valutazione, di far conoscere nel dettaglio il gelato di Biolée Gelateria Cerveteri!

Recensito 30 aprile 2018

Buon gelato al centro di Cerveteri, fatto con ingredienti naturali e ben curato nella presentazione e nel servizio. Gelateria molto frequentata, piena di gente, con pochi tavollini fuori. Il prezzo del gelato è un pò al di sopra della media, ma la qualità del prodotto giustifica il prezzo.
Una bella scoperta.

Recensito 27 aprile 2018

Ormai una tappa obbligatoria se in zona
Gelato forse tra i più buoni da me mai gustati. Personale gentile

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è buonissimo!! Peccato per un esercizio commerciale che non abbia un bagno per i clienti...visto che molti clienti sono dei bambini che gustando il loro gelato si sporcano:)

BioleeCerveteri, Proprietario alle Biolée Gelateria Cerveteri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Ciao Luana, Il nostro é un esercizio artigianale e per questa tipologia di attività non é previsto il bagno per la clientela. Conosciamo bene i bambini e quanto pasticciano a volte, per questo motivo mettiamo sempre a disposizione dei nostri piccoli clienti delle salviettine umide per ogni necessità. Inoltre, per qualsiasi emergenza, siamo sempre disponibili ad aiutarvi per ovviare a qualsiasi tipo di inconveniente! A presto! Giulia

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata per il centro storico ci siamo fermati con tutta la famiglia in questa gelateria. Il locale è accogliente, caldo e pulito con diversi tavolini all'interno per sedersi.
Gelato eccellente in tutti i gusti provati ( 6) compresa la panna. Vivamente consigliata.

Gli utenti che hanno visto Biolée Gelateria Cerveteri hanno visto anche

Cerveteri, Provincia di Roma
Cerveteri, Provincia di Roma

Conosci Biolée Gelateria Cerveteri? Condividi la tua esperienza!