“Una certezza”

Al n.6 in classifica su 78 Ristoranti a Cento
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza in questo locale é sempre una certezza e tra le cose maggiormente apprezzabili c’è l’impasto che può essere di kamut, di canapa ecc. Qualitá della materia prima e varietà di combinazioni sono un altro punto forte. Personale cortese e disponibile e locale sempre pulito. Raccomandato se si vuole mangiare sempre una buona pizza

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino ed accogliente gestito da delle persone molto simpatiche, cortesi e pronte a suggerirti cosa assaggiate delle loro tipica cucina locale. Offrono sia pizze, parecchie tipologie, anche a base di farina di canapa, molto particolare, ed anche piatti tipici. Porzioni abbondanti definite da un’ottima qualità e d un prezzo giusto. Bellissima l’idea degli zuccherini alcoolici a fine pasto, divertenti e particolari! Io ci tornerò!!!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto speciale che si divide in pizzeria e tortelleria. Noi abbiamo optato per la pizza con una varia scelta di impasti dal farro al kamut alla soia al carbone ecc. pizza suoerdigeribile. Ingredienti freschissimi e di qualità, Il tutto accompagnato da un’ottima birra artigianale. La gentilezza e la disponibilità del personale la ciliegina sulla torta.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stasera sono stata in questo locale su consiglio di amici ... era da una vita che andavo più ... x mangiare ristorante. Tortelloni a vari gusti tutti super ottimi mi sono piaciuti proprio tt quelli che abbiamo provato, fichi e guanciale, patate e funghi, rapa rossa con rucola e speck, tortelloni di zucca con ragù e quelli con ripieno di mortadella. Poi la carne di canguro che a me personalmente è piaciuta tantissimo. Massima educazione e cortesia di camerieri e proprietari. X finire con un sorbetto unico .. una cosa squisita con base yogurt alla mela verde e zenzero. Ci tornerò presto x provare anche i vari tipi di pasta della pizza. Prezzo super moderato. Bravi ci sapete veramente fare.

Recensito 16 giugno 2018

Bellissimo il locale, diviso molto bene. Non ho mangiato la pizza ma ho gustato i piatti della cucina che sono davvero ottimi: dai tortellini fritti a quelli con la panna, anche la carne molto buona. Il proprietario giovane ci sa fare con i clienti ed offre tanti vini in bottiglia di ottima qualità. Continuate così

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Samanta hanno visto anche

Cento, Provincia di Ferrara
Cento, Provincia di Ferrara

Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Samanta? Condividi la tua esperienza!