“La cucina emiliana”
Recensione di Signora Emilia

Signora Emilia
Al n.37 in classifica su 78 Ristoranti a Cento
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata a pranzo per lavoro in questo ristorante ed è stata una piacevole sorpresa. Dall'ingresso invoglia molto ad entrare e ti fa sentire subito ben accolto, il personale poi è molto gentile, il servizio rapido e i piatti eccezionali! Io ho preso le tagliatelle fatte in casa al ragù con un calice di vino rosso e sono rimasta più che soddisfatta. Il tutto poi ad un prezzo più che ragionevole (due primi, un calice di vino, una bottiglia di acqua e due caffè a 28 euro in totale). Consigliato!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo nuovo locale a cena con un'amica. La veranda è molto bella e suggestiva! Abbiamo preso due primi e due dolci. Era tutto buono, sopra la media ma niente di eccezionale! Ci tornerò perché voglio provare altri piatti e i secondi che sembravano molto buoni, il posto poi è tranquillo è molto accogliente.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni piatto che abbiamo cercato di ordinare (almeno tre) non era disponibile perché esaurito (pare) e quello che ci è stato servito non era niente di che. Davanti all'imbarazzo della cameriera ho cercato di venir loro in contro chiedendo di farmi i tortelloni di zucca burro e salvia, ma si sono categoricamente rifiutati per principio. Ce ne siamo andati dopo aver fatto presente questi e altri problemi.

Recensito 16 maggio 2018

In occasione di un compleanno siamo stati a cena in questo nuovo, romantico, piccolo ma molto bello ristorante di Cento FE siamo arrivati presto hanno una bella carta con descrizioni simpatiche, cucina classica del territorio, un buon antipasto,di affettati emiliani ha aperto la serata, poi tortellini e come secondo un buona tagliata con funghi e parmigiano, buone le patate al forno, insomma tutto bene, prezzo nella norma.Tanti auguri ragazzi per la vostra nuova attività.Buono il servizio. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Signora Emilia hanno visto anche

Pieve di Cento, Provincia di Bologna
Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Conosci Signora Emilia? Condividi la tua esperienza!