“Capperina davvero notevole”
Recensione di La Rimessa del Golf

La Rimessa del Golf
Al n.20 in classifica su 80 Ristoranti a Cento
Recensito 31 maggio 2018

Cari affezionati lettori sono davvero felice di poter dare 4 stelle a questo locale molto elegante e davvero raffinato, l' unica pecca è la tanta gente che è abbagliata dai buoni drink e dai prezzi ragionevoli come falene al lume.
Davvero ottimo tutte le volte che vado a Cento da amici ci fermiamo alla sera alla Rimessa.
Ancora tanti complimenti, la vostra affezionata msdb

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello ,e molto curato , cibo e bere di ottima qualità presentato molto bene , gestito da persone molto gentili e capaci, consigliato , da tornarci presto

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena rilassante, sfondo la vetrata sul verde, bellissimo. Posto molto molto curato e pulito. Personale attento e preparato. Cibi ottimi e serviti in piatti bellissimi. Cantina vini molto fornita. Da consigliare assolutamente.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è una routine andare il weekend in questo locale: molto curato, personale gentile e cordiale, in più drink ottimi e prezzi onesti!!!
La prossima volta proveremo sicuramente la cucina che dicono sia altrettanto eccellente!!!

Recensito 14 maggio 2018

Posto bellissimo incantevole la terrazza che guarda i campi da Golf ! ci sono andato con amici di Sabato a cena e abbiamo mangiato divinamente dall'antipasto al dolce che era strepitoso, personale gentilissimo abbiamo passato una bella serata ci torniamo sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Rimessa del Golf hanno visto anche

Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Pieve di Cento, Provincia di Bologna

Conosci La Rimessa del Golf? Condividi la tua esperienza!