“ci ritorneremo”

Classificato al n.3 di 7 hotel a Pre-Saint-Didier
Torino
“ci ritorneremo”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte, ma ci siamo trovati molto bene. La stanza era molto carina con una bella vista sul torrente e sulle montagne, pulita e accogliente. Colazione molto buona, poco salato (la Fontina non c'era!). Abbiamo prenotato per telefono, sulla fiducia, come si faceva una volta e la cosa mi ha fatto molto piacere. Hotel consigliatissimo, ci ritorneremo!

Torino, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Soggiornato per una sola notte, le recessioni negative lette nei post precedenti non le ho riscontrate. La camera era la 212, pulita ed accogliente, il costo è stato di 50 euro con prima colazione in camera doppia. Molto bella la sala ristorante ed il proprietario non mi è assolutamente apparso scortese, anzi.......
Vicino alle terme per cui anche comodo.
Sicuramente da consigliare.
Quello che ho potuto notare è che i prezzi nei ristoranti del paese non sono proprio convenienti, nel Pub che si trova a DX prima di entrare nel paese è un'ottima alternativa.

Cuneo, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Niente da dire a questo B&B che è anche un hotel ma solo nella stagione estiva...
Prenotazioni efficaci e veloci su internet senza acconto.
All arrivo disponibilità e accoglienza, camere pulite e carine(Stanza n 205), un pò troppo calde di notte...,bagno piccolo ma efficace con vasca, bel balconcino..
Colazione buona ma non eccezionale soprattutto il salato(peccato non aver provato la ristorazione..)
Hotel comodissimo per le terme di prè(hotel convenzionato), Courmayeur(bellissima città)
Ma la cosa micidiale e sicuramente imbattibile è l'onesta dei prezzi; 50€ prima notte e 45€ la seconda, con sconto finale...Niente da dire, solo che ritorneremo!Consigliatissimo per chi vuol spendere poco, avere il giusto ed essere in una bellissima zona della Valle d'Aosta

Torino, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Oltre ad essere molto vicino alle terme, l'albergo dispone anche di diversi servizi per i clienti: Sky gratuito in camera, wi-fi e parcheggio clienti.
L'ambiente è davvero gradevole, curato e molto pulito.
Personalmente non ho riscontrato alcuna scortesia da parte dei gestori.
Le camere sono ampie e dalla nostra si godeva della splendida vista del Monte Bianco.
La colazione abbondante e varia.
Peccato si possa usufruire del ristorante solo alcuni mesi l'anno.
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo optato per questo albergo vista la posizione vicina alle terme e i prezzi bassi.
Leggendo le recensioni avevo notato qualche cenno sulla scortesia dei gestori e quindi ero partito un po' preoccupato per questo fatto.
Con molto piacere posso dire che non solo sono stato trattato in maniera gentile ed educata ma l'albergo è risultato pulito, confortevole e sicuramente di ottimo rapporto qualità prezzo per essere un due stelle.
La camera, matrimoniale, è di giusta grossezza con un buon bagno con la doccia di buone dimensioni e dispone del servizio Sky per la televisione.
Altri due punti a favore il parcheggio privato (molti alberghi ce l'hanno a qualche centinaia di metri da esso) e la prima colazione di qualità con prodotti decisamente buoni come il pane e le brioches.
Prezzo concorrenziale se si prenotano anche le terme perchè vengono scontate di una decina di euro.
Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
busto arsizio
Recensito il 2 marzo 2012

abbiamo usufruito della promozione camera + terme per una due giorni di montagna e ci siamo trovati veramente molto bene; ottima accoglienza, camera confortevole, pulizia accurata,colazione ricca e sfiziosa: crediamo che sia un ottimo albergo, consigliabile per tutti. ottima soluzione come base d'appoggio per poi poter godere degli innumerevoli inviti della montagna e delle località vicine. grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Baldissero Torinese
Recensito il 2 marzo 2012

L'albergo è al centro di Pre St Didier a 300 metri dalle terme. La struttura è molto graziosa e anche se credo sia un due stelle è molto pulita, il personale estremamente cortese e la colazione generosa. Il ristorante di inverno non funziona ma questo si può agevolmente superare con i locali li intorno (meglio il bucaneve che quello della stazione).
Per chi vuole andare alle terme è consigliabile prenotare gli ingressi tramite l'albergo anche perchè si risparmiano diversi soldi.
assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pre-Saint-Didier
Locanda Bellevue Inn
Hotel Alpechiara
Hotel Alpechiara
N. 7 di 7 a Pre-Saint-Didier
Punteggio 3.5 su 5 159 recensioni

Conosci Albergo Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Edelweiss

Struttura: Albergo Edelweiss
Indirizzo: Viale Monte Bianco no1, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Pre-Saint-Didier
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pre-Saint-Didier
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Edelweiss 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucaneve Pre Saint Didier
Hotel Edelweiss Pre Saint Didier