“Molto comodo!”

Albergo Edelweiss
Classificato al n.3 di 7 hotel a Pre-Saint-Didier
“Molto comodo!”
Recensito il 25 marzo 2012

Oltre ad essere molto vicino alle terme, l'albergo dispone anche di diversi servizi per i clienti: Sky gratuito in camera, wi-fi e parcheggio clienti.
L'ambiente è davvero gradevole, curato e molto pulito.
Personalmente non ho riscontrato alcuna scortesia da parte dei gestori.
Le camere sono ampie e dalla nostra si godeva della splendida vista del Monte Bianco.
La colazione abbondante e varia.
Peccato si possa usufruire del ristorante solo alcuni mesi l'anno.
Lo consiglio e sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Novara, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo optato per questo albergo vista la posizione vicina alle terme e i prezzi bassi.
Leggendo le recensioni avevo notato qualche cenno sulla scortesia dei gestori e quindi ero partito un po' preoccupato per questo fatto.
Con molto piacere posso dire che non solo sono stato trattato in maniera gentile ed educata ma l'albergo è risultato pulito, confortevole e sicuramente di ottimo rapporto qualità prezzo per essere un due stelle.
La camera, matrimoniale, è di giusta grossezza con un buon bagno con la doccia di buone dimensioni e dispone del servizio Sky per la televisione.
Altri due punti a favore il parcheggio privato (molti alberghi ce l'hanno a qualche centinaia di metri da esso) e la prima colazione di qualità con prodotti decisamente buoni come il pane e le brioches.
Prezzo concorrenziale se si prenotano anche le terme perchè vengono scontate di una decina di euro.
Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
busto arsizio
Recensito il 2 marzo 2012

abbiamo usufruito della promozione camera + terme per una due giorni di montagna e ci siamo trovati veramente molto bene; ottima accoglienza, camera confortevole, pulizia accurata,colazione ricca e sfiziosa: crediamo che sia un ottimo albergo, consigliabile per tutti. ottima soluzione come base d'appoggio per poi poter godere degli innumerevoli inviti della montagna e delle località vicine. grazie.

Baldissero Torinese
Recensito il 2 marzo 2012

L'albergo è al centro di Pre St Didier a 300 metri dalle terme. La struttura è molto graziosa e anche se credo sia un due stelle è molto pulita, il personale estremamente cortese e la colazione generosa. Il ristorante di inverno non funziona ma questo si può agevolmente superare con i locali li intorno (meglio il bucaneve che quello della stazione).
Per chi vuole andare alle terme è consigliabile prenotare gli ingressi tramite l'albergo anche perchè si risparmiano diversi soldi.
assolutamente consigliabile.

Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo fermati qui una notte dopo aver passato l'intera giornata alle terme,il prezzo è ottimo,fanno un pacchetto che comprende pernottamento colazione e ingresso alle terme tutto a 75 euro e fidatevi è un vero affare considerando che solo l'ingresso alle terme costa 45 euro,hotel piccolo con camere confortevoli e soprattutto pulitissime,dotate di sky e di una vista sul monte bianco che fa invidia ad una cartolina.
Il servizio è più che buono per un due stelle che ne meriterre di sicuro tre e la colazione ottima,buonissime torte croissant salato dolce e tutti i succhi che v vengono in mente yogurt cereali insomma c'è l'imbarazzo della scelta....un posto che consiglierei assolutamente!
a due passi a piedi dalla stazione e dalle terme!

Recensito il 23 febbraio 2012

Volevamo provare l'esperienza delle terme di pre saint didier, senza spendere troppo, visti i tempi. Cercando su internet l'opzione piu' ragionevole per una sola notte, mi sono imbattuta su questo hotel, dove è stato tutto perfetto. Le camere davvero spaziose, impeccabili dal punto di vista dell'ordine e della pulizia, una grazioso balcone dove la vista era eccezionale, la posizione ottimale, anche perchè le terme erano raggiungibili a piedi e prenotabili direttamente da loro, il parcheggio comodo ed il servizio cortese. Un punto del giudizio è sicuramente tutto per la colazione: tutto davvero buonissimo e freschissimo.
Poi in tutta onestà ho sempre pensato che non si puo' chiedere il massimo spendendo poco: è questa è il giusto compromesso tra prezzo e servizio. Io l'ho consiglio vivamente!

Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte. Si trova all'inizio di Pres Saint Didier ed è molto comodo perché ha il parcheggio e si può lasciare l'auto girando poi a piedi. Abbiamo prenotato con l'ingresso alle splendide terme e il prezzo generale ci è sembrato giusto. I proprietari sono cortesi e disponibili a qualsiasi richiesta. Le camere sono pulite, calde e con un bagno molto grande. Unica pecca: non c'è la cabina doccia ma la vasca e i muri e le porte sono molto sottili e si sentono i rumori del corridoio. La prima colazione è a buffet, buona e abbondante. La sala colazioni in legno, caratteristica e ben arredata. Per un breve soggiorno credo sia l'ideale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pre-Saint-Didier
Locanda Bellevue Inn
N. 2 di 42 a Courmayeur
Hotel Beau Sejour
Hotel Beau Sejour
N. 5 di 7 a Pre-Saint-Didier

Conosci Albergo Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Edelweiss

Struttura: Albergo Edelweiss
Indirizzo: Viale Monte Bianco no1, 11010 Pre-Saint-Didier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Pre-Saint-Didier
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pre-Saint-Didier
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Edelweiss 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucaneve Pre Saint Didier
Hotel Edelweiss Pre Saint Didier