Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 9 gennaio 2020

Hotel molto grazioso,accogliente,all'interno molto caldo,staf molto gentile,e stanze carinissime molto pulito. Molto comodo anche arrivare alle terme e in centro, panorama spettacolare. Ci ritorneremo!

Recensito il 5 gennaio 2020

Ottimo hotel a due km circa dal centro vista panoramica Monte Bianco ..ben gestito a conduzione famigliare camere pulite ordinate, ristorante solo alla sera ottimi piatti regionali di qualità ..ottima colazione

Consiglio sulle camere: vista monte Bianco
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, che assume un fascino particolare in inverno; il personale è gentile e disponibile, ti fa subito sentire accolto come a casa. La cena personalmente mi ha soddisfatto molto poiché i piatti proposti hanno sempre accontentato i miei gusti. Suggerisco, se proprio gli si vuole trovare un appunto, di aumentare l'offerta di cibo nella colazione, che tende a scarseggiare dalle 9 in poi.

Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 5 giorni nel periodo di capodanno e ne siamo stati entusiasti. Hotel in una posizione ottima. Camere belle e pulite. Cucina davvero ottima con piatti tipici valdostani.
Gentilissima e simpaticissima la proprietaria così come tutto lo staff. Ci hanno fatto sentire come a casa
Consigliato
Ci torneremo

Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prenotato più di un mese prima per portarci in zona in vista della visita alle terme, siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accogliente struttura e personale. Albergo molto carino, in stile montano (la nostra stanza sembrava una piccola baita), pulitissimo. Letto molto comodo. Silenzioso. Parcheggio gratuito vicino. Abbiamo usufruito anche della colazione (semplice ma "efficace"). Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019