“L'occorrente per una giornata di relax? Solo un costume!”

Terme di Pré Saint Didier
Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,34 US$*
Pre Saint Didier Luxury Spa Day Entry Ticket
Al n.2 in classifica su 6 Cose da fare a Pre-Saint-Didier
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 novembre 2012

Nessuna nota negativa..tutto perfetto ed a livello impeccabile. Noi abiamo pagato 40 euro con la convenzione dell'hotel, e ciò comprendeva tutte le vasche tranne massaggi e trattamenti autoapplicativi, il buffet, l'aperitivo serale, l'accappatoio, il telo per le saune, le ciabattine e tutta la linea di prodotti che si trova all'interno degli spogliatoi da erogare dai dispenser senza limiti di quantità. Molto particolare come esperienza..assolutamente da provare il contrasto 80 gradi sauna panoramica-meno 5 gradi post-jacuzzi :)

Scrivi una recensioneRecensioni (4.198)

3.530 - 3.534 di 4.198 recensioni

Recensito 18 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Volevo fare una sorpresa al mio ragazzo.. 49€ di terme per due per cosa?
Siamo andati di sabato.. Dire che c'era tanta gente è poco.. Nn c'era spazio per lasciare accappatoi , le ciabatte sparivano.. Nelle vasche ci mancava quasi essere uno sopra l'altro..
Pavimenti fradici con cartelli in mezzo al percorso per dire di fare attenzione a non scivolare.. Ma mettere pavimenti adatti e noi marmo o piastrelle???!!
Gente con scarpe che girava nelle zone dove bisognava avere ciabatte, accappatoi che dopo il primo uso erano gia fradici, igiene zero, cibo inesistente....
Delusi.. Siamo rimasti delusi.. E per colpa della ressa e dell' aspettare continuamente vasche con acqua calda... Siamo tornati con raffreddore...
A mai piu Prè Saint Didier

Recensito 16 novembre 2012

Ottima esperienza, unico neo una coda assurda in ingresso. Se andate nel periodo invernale munitevi di catene per la macchina e mooolta pazienza per la strada e il parcheggio. Sarà l'unica fatica, poi vi aspetta un relax da favola, a partire dalla mega piscina riscaldata per metà coperta e poi all'aperto ... sotto la neve è spettacolare!

Recensito 13 novembre 2012

Queste terme situate vicino al Monte Bianco sono davvero belle. Essendo a poche ore di distanza da casa a volte ci regaliamo una domenica in questo luogo meraviglioso. D'inverno è fantastico immergersi al interno di una piscina termale bollente e uscire al esterno e godersi i fiocchi di neve immersi al calduccio. Romantico e suggestivo. Ma è da provare anche in primavera, circondati da verdi montagne e un panorama incantevole.Poi i servizi al interno della struttura sono davvero eccellenti come il bagno turco cromatico o la piscina sensoriale. Unica nota negativa: la domenica e il fine settimana in genere è veramente affollato, se facessero entrare meno gente sarebbe più rilassante.

Recensito 13 novembre 2012

Devo dire che dopo tutto il nostro peregrinare alla ricerca di relax abbiamo trovato un posticino veramente interessante . Ogni anno e da 6 anni ritorniamo nei mesi invernali ALMENO 2 O 3 VOLTE. Relativamente pulito ma decisamente molto grande e pieno di sorprese. Da evitare se possibile il fine settimana perchè decisamente da sardine. Consiglio di soggiornare almeno un giorno nei paraggi per potersi godere al meglio tutte le proposte delle terme

Gli utenti che hanno visto Terme di Pré Saint Didier hanno visto anche

Conosci Terme di Pré Saint Didier? Condividi la tua esperienza!