“Inutile commentare .......” Punteggio 5 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Inutile commentare .......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

E' stata un'esperienza talmente bella e intensa che qualunque parola spesa sarebbe riduttiva.
Ho visitato diversi centri benessere, ma per il confort, l'atmosfera, la pulizia, l'accoglienza, la professionalità e preparazione dei dipendenti, questo ha superato tutti.
Godere dell'idromassaggio all'aperto, circondato dalla neve, deve essere solo vissuto per poter comprendere le sensazioni provate.
Sono stato per circa 7 ore nella struttura ma non ho mai avuto l'esigenza sapere l'ora, si sta in una dimenzione completamente nuova.

Visitato a Aprile 2012

38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 123 voti utili
“E' SEMPRE UNA GIOIA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

sono stata qui molte volte, ogni volta è come se fosse la prima!
si può prenotare l'ingresso alle 10 oppure entrare senza prenotazione alle 8.30.
entrare alle 8.30 del mattino è una cosa meravigliosa: c'è pochissima gente e quasi tutte le vasche e saune sono vuote, quindi si può godere di un dolce risveglio.
sia all'interno che all'esterno ci sono numerose vasche e cose da fare, consiglio vivamente la sauna alle rose da cui si gode di un'incantevole vista sul massiccio del Bianco.
poi io personalmente adoro le sale relax, ce ne sono di vario tipo..provatele!!!
durante il giorno i maestri del benessere fanno degli eventi gratuiti che vanno fatti assolutamente!
inoltre c'è un ottimo buffet light che viene messo a disposizione dei clienti tutto il giorno e rifornito costantemente. ottimo lo yogurt alla vaniglia e al gianduia prodotto dai fratelli panizzi di courmayeur e il pane nero ai fichi e castagne, tipico valdostano.
il venerdì oltre al buffet c'è l'aperitivo alle 19.00, con musica dal vivo, spumante e prodotti tipici locali come mocetta, fontina, bleu d'aosta ecc.
c'è un po' di caos nei weekend ma mai eccessivo.
BUON RELAX

Visitato a Marzo 2012
Masera di Padova, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“il maestro di sauna vi farà sognare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Se amate le essenze e il vapore non perdetevi Federico al tramonto.
Dopo aver spiegato come respirare in sauna per beneficare dell'essenza di pino o di menta, con movimenti danzanti vi immergerà nel vapore caldissimo della sauna del parco, con vista sul monte Bianco innevato... Pre Saint Didier è perfetto anche per chi in sauna non c'è mai stato, visto l'obbligo del costume, e la presenza di tisane, frutta e biscotti prima di stendervi nei fantastici materassi ad acqua, pelle, sospesi,... l'accappatoio e le ciabatte sono comprese!

Visitato a Marzo 2012
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una giornata super rilassante immersa tra le montagne”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Super relax!! Queste terme sono veramente bella e la particolarità è l'esterno.
Ci sono 2 saune...con pareti in vetro da dove si possono ammirare le montagne, dove pero' la temperatura non è altissima perchè ci sono purtroppo i geni che per entrare in sauna tengono aperte le porte per troppo tempo, facendo uscire il calore.
Poi ci sono 2 piscine con idromassaggio, la mia preferita è quella davanti al vecchio complesso, la piscina con la musica sottacqua e due mini idromassaggio...sempre occupati.
Abbiamo trovato una bella giornata di sole, infatti ci siamo anche abbronzati. Pecca dell'esterno è pero' il fatto che il telo e l'accappatoio forniti all'ingresso dopo un po di bagni sono fradici e con l'aria fredda diventan ghiacciati!!menomale che l'acqua delle vasche è molto calda!
L'interno non è niente di particolare a mio parere, e soprattutto un po troppo affollato!
Il buffet molto buono...naturalmente stra naturale e leggero!

Visitato a Aprile 2012
monza
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“Una perla tra le montagne”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Mi era stato detto che le terme di Pres Saint Didier erano belle ma non mi aspettavo così belle. Il panorama sul Monte Bianco che si gode dalle vasche e dalle saune del giardino è favoloso. Il buffet compreso nel biglietto di ingresso è molto completo: frutta, yogurt, grissini, salumi , formaggi, cereali....Vale davvero la pena passarci un'intera giornata. Tra le varie terme in cui sono stata, questa è sicuramente tra le più belle

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Terme di Pré Saint Didier hanno visto anche

Pre-Saint-Didier, Valle d'Aosta

Conosci Terme di Pré Saint Didier? Condividi la tua esperienza!