“Appartamento con vista mare”

Recensione di Superior 5 court

Panorama
Stabile, l'appartamento è situato al 2° piano e ha 3 balconi Dettaglio dell'edificio
Stabile, l'appartamento è situato al 2° piano e ha 3 balconi
Dettaglio dell'edificio
Cucina accessoriata
Soggiorno con divano letto matrimoniale e 2 balconi.
Bagno con vasca e doccia
Bagno con vasca e doccia
Camera da letto matrimoniale con balcone privato
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peyia, Zona di Paphos

TizianaF4
“Appartamento con vista mare”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Alloggio confortevole e molto funzionale. Presente aria condizionata ma non usata perchè l'appartamento è in una zona ventilata e quindi basta aprire le finestre. Arredato molto bene e con tutti gli accessori in cucina (forno microonde, macchina del caffè, ecc...). Già presenti lenzuola ed asciugamani. L'appartamento era molto pulito e molto silenzioso, inoltre la zona è molto tranquilla. Abbiamo mangiato spesso la sera fuori sul balcone (con tavolo e sedie da esterno fornite), vedendo la bellissima vista del mare.

31 lug 2017
Buona sera Tiziana,
grazie mille per la recensione, mi fa molto piacere che si sia trovata bene e che abbia apprezzato l'appartamento. Spero siano stati di gradimento anche i posti che ha visitato.

Spero possa essere nuovamente ospite quando tornerà a Cipro.

Cordiali saluti.
RobertoM1
Bollate, Italia
“Gradevole alloggio per famiglie (3-4 persone) in zona tranquilla e con tutti i servizi nelle vicinanze”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016

L'alloggio, situato nella località di Peyia, è confortevole e presenta tutto il necessario per un soggiorno di villeggiatura in questa interessante località non lontana dalla più nota città di Paphos, nonchè dalla spiaggia della Coral Bay.
I due locali che caratterizzano l'appartamento sono luminosi e di discrete dimensioni, adatti per famiglie di 3-4 persone. Il parcheggio è interno al complesso condominiale e l'aria condizionata è presente nelle due stanze, oltre a tende oscuranti, particolarmente indicate per i soggiorni nei mesi estivi; a Luglio ed Agosto la temperatura esterna infatti supera tranquillamente i 35 gradi.
A piedi si può raggiungere il centro del paese che offre numerose taverne, piccoli supermarket e servizi cittadini.
In auto consiglio di visitare la città di Paphos e la località di Kato Paphos (con il suo splendido lungomare).
Per le spiagge la più prossima a Peyia (circa 10 minuti in auto) è senza dubbio la rinomata Coral Bay, un piacevole lido con locali e pub, ed ovviamente un'ottima spiaggia attrezzata, che nonostante il periodo non l'ho mai trovata troppo affollata ed ha ottimi servizi di ristoro (anche qui molto adatta sia per giovani, che per famiglie).
La disponibilità e la professionalità del proprietario mi spinge a consigliare questo alloggio a chi conosce già Cipro ma soprattutto a chi vuole scoprire quest'isola che è sempre molto ospitale e ricca di meraviglie; io certamente vi farò ritorno, magari in periodo primaverile o autunnale, perchè qui a Cipro la stagione estiva si protrae ben oltre i mesi canonici di Luglio e Agosto :)

Età 35-49
29 apr 2017
Grazie mille Roberto per la sua recensione, ,mi fa piacere che ha apprezzato l'appartamento, la località e la zona circostante.
Saràè sempre gradito un suo ritorno.