Nella media

Nella media - basato su 1 recensione

nicolo' C
“Bella posizione ma....”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa ha una posizione molto bella a due passi dal mare (scogliera). Arredamento datato e equipaggiamento di cucina non adeguato per il numero di persone (nove) che alloggiavamo. Dal mio punto di vista ritengo la titolare poco ospitale. Alcune camere non sono dotate di aria condizionata, e data l'eccezzionalità delle temperature, ci aspettavamo almeno dei ventilatori che abbiamo dovuto comprare a nostre spese. Abbiamo trattato con cura i suppellettili in dotazione, ma la signora Elisabetta è stata fin troppo pignola , lamentando lo spostamento di un tavolo. Inoltre ci è stato omesso che la casa è adiacente ad un lido /talè Beach) che fino alle due del mattino sparava musica disco. Peccato!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
21 ago 2017
Grazie per aver apprezzato la posizione strategica di questa casa , senza dubbio favolosa L'equipaggiamento come segnala Gaetano forse non è adatto a persone stanziali ma adatto a stranieri che vengono in Sicilia per visitare le spiaggia e le bellezze della nostra regione ... mi sorprende ma era descritto che l' aria condizionata iera solo
In due camere nell'altra ventilatore a soffitto ma vorrei far presente che da quest'anno sarà montato il fotovoltaico pertanto tutta la casa sara completamente condizionata ( visto le temperature elevate e inaspettate di quest'anno ) non ci sarà bisogno più di utilizzare tristi ventilatori anche in terrazza .
Spetavo di essere stata abbastanza disponibile alle svariate richieste quotidiane ( grandi pentole , pompa per gonfiare materassini attrezzi etc elettrauto ... cercando di assecondare qualsiasi richiesta per quanto possibile ) tutto sommato piacevole da parte mia perché dimostra la confidenza che si viene a creare con la proprietà sempre disponibile a soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite Solo perplessa per la consegna della casa che oltre a trovare fuori posto un tavolo robusto era completamente in disordine e ogni cosa fuori posto e non come era stata consegnata .