“Vacanza perfetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno casa
mappa aerea distanza casa spiaggia Vista esterna villetta
esterno casa
mappa aerea distanza casa spiaggia
Vista esterna villetta

Eccellente - basato su 1 recensione

lillus78
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa villetta nel luglio del 2016, per 15gg, scelta per la posizione di vicinanza al mare e dal contesto; e devo dire che, per quanto possibile, abbiamo trovato una soluzione che è stata superiore alle ns aspettative! La villetta dista una trentina di passi (non mt) dalla spiaggia ed è inserita all'interno di un residence di tutto rispetto. All'interno un ampio giardino è stato la felicità per i nostri bimbi e il parcheggio comodo per 2 auto quella dei genitori :). Al piano inferiore vi sono 2 docce con acqua calda (di cui una all'esterno) e un ampio salone arredato con mobili nuovi; al piano superiore 3 camere da letto e un bagno. Il mare è l'ideale per famiglie con bambini, oltre ad essere generalmente cristallino. I proprietari sono stati veramente gentili, nonché solerti e disponibili ad ogni ns richiesta. Per chi vuole passare un periodo di relax con la comodità che solo un'abitazione autonoma può dare, penso non ci sia scelta migliore. Consigliatissima!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza e la comodità dell'accesso al mare (e che mare!)
Aspetti meno apprezzati: Il posto (Fontane Bianche), non offre tanto purtroppo...bisogna spostarsi se si vuole uscire un po'...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?