Barbara B&B e AppartamentiVacanze(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
141 USD
132 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Villa Sunset Bed & Breakfast(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Sweet Home(Fontane Bianche)
  • Colazione inclusa
B&B Villa Matari(Fontane Bianche)
  • Parch. gratis
Nido Colorato B&B(Fontane Bianche)
Casahotel Surlamer(Fontane Bianche)
  • Sulla spiaggia
Villa Patrizia B&B(Fontane Bianche)
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo deliziosissimo b&b gestito da due persone formidabili che ci hanno coccolati con la loro particolare gestione..camere spaziose anzi mini appartamenti puliti e arredati in modo perfettamente funzionale,non i soliti letti ma letti xxl appoggiati su una struttura di vetrocemento illuminato .ma la cosa che veramente ci ha lasciati deliziosamente soddisfatti è stato trovare la colazione davanti alla porta della camera in un cestino da picnic contenente ogni ben di dio.un infinitá di cose buone a partire dalle brioches alla focaccia passando dalla marmellata sicuramente nostrana fino alla frutta di stagione.posso solo dire che lo consiglio a chiunque e che sicuramente l anno prossimo torneró.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Quest'anno a giugno sono tornata in questo favoloso B&B con mia figlia ed abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza. Alessandra è stata come sempre di una accoglienza speciale, indimenticabili le colazioni con pasticceria siciliana, le focacce salate e la frutta di stagione. Il B&B è una vera oasi di pace. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza immerso nel verde ma vicinissimo a luoghi favolosi da visitare (Ortigia, Noto, ecc.), senza dimenticare le spiagge caraibiche che si trovano li accanto. Roberta - Varese

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vi consiglio a tutti se doveste venire a fontane bianche vi consiglio di venire in questa struttura proprietaria favolosa personale squisito e ottimo e molto caloroso .
Colazione di benvenuto fantastico.
Pure la colazione stupendo e invitante .
Le camere stupende e confortanti gli darei volentieri invece che 6 stelle 20 stelle

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

Camera molto luminosa e accessoriata. Posizione immersa nel verde con ampio spazio di giardino fruibile per tutti gli ospiti.i servizi molto confortevoli con colazione tipica della regione, dolci tipici,focacce, abondanza di frutta stagionale. Pulizia attenta.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Rubo questa esclamazione per riassumere quanto ci siamo trovati bene in questo b&b. Con mia moglie e figlia siamo stati tre giorni in questa villetta con giardino a 3-400 metri dal mare (che non ha bisogno di presentazioni) e tutto il necessario per rilassarsi anche all'aperto. Le stanze al piano terra sono indipendenti, moderne e confortevoli. L'accoglienza è il punto forte. Cordialità e disponibilità, ottimi consigli per girare nei dintorni, colazioni da urlo fatte trovare al mattino sul tavolo fuori dalla camera, frutta, focacce, pasticceria sempre diversa, latte, caffè, yogurt, succhi, e varie altre cose, in quantità tali da bastare anche per il pranzo... Siamo stati così bene da prolungare di un giorno in più il soggiorno. Da sottolineare la gentilezza e l'eleganza della padrona di casa e del suo fidanzato che non ci hanno fatto mancare nulla. Bravi davvero e ancora grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia