“Accoglienza, cordialità e posizione strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Mignanell
Marino, Italia
“Accoglienza, cordialità e posizione strategica”
Recensito il 19 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Dopo una bella ricerca abbiamo trovato questa casa, già dalle mail che ci siamo scambiati con i proprietari si capiva la sincerità e l'accoglienza cordiale che sono state ampiamente confermate. Sono stati discreti ma gentili e disponibili allo stesso tempo, ogni nostra esigenza è stata soddisfatta ed erano sempre lì a consigliarci dove andare e cosa vedere. Insomma siamo stati ospiti di una bella famiglia. La casa è stata comodissima per 2 famiglie così composte, 4 adulti e 3 bimbi di 4 8 e 10 anni. Accesso indipendente con giardino comodo dove poter mangiare, doccia in muratura con acqua calda (funzionale per non sporcare in casa!). E' composta da 3 stanze di cui due matrimoniali ed 1 tripla, 2 bagni con box doccia, un ampio angolo cottura dove poter mangiare, anche se il posto più comodo è su un balcone, vista mare. Il mare è a soli 5 minuti di strada a piedi.C'è tutto il necessario per una vacanza al mare e tutto funzionante. Consiglio di visitare per questa parte della Sicilia che merita un 10.
La posizione è ottima per visitare bellissimi posti, sia spiagge che città, vicinissima alla splendida Noto e solo a 25 min da Siracusa e tanto altro. La spiaggia di fontane bianche è già molto bella ma io consiglio di visitare ogni giorno nuovi posti. Se volete prendere informazioni per questo alloggio, chiedete sinceramente e fidatevi della risposta, sarà sicuramente onesta.
Tornerò sicuramente a trovare questa brava gente ed i loro meravigliosi posti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'alloggio per visitare i dintorni
Aspetti meno apprezzati: La pulizia delle strade e lo stato d iabbandono di alcuni posti vermente molto belli
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?