“Vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 35 recensioni

Viaggiato
“Vacanza da sogno”
Recensito il 24 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Soggiorno da sogno, ambiente pulito e curato con ogni comfort. Padrona di casa sempre disponibile e cortese!

Data del soggiorno: giugno 2020
692cristi
firenze
“FIORI E COLORI”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

E' senz'altro una casa dei fiiori. Ben arredata e con attenzione ad ogni particolare. Non troppo distante dal centro di Fontane Bianche (5 minuti in auto). Per chi ama il relax è ideale. Splendida la terrazza solarium sul tetto, completa anche di angolo cottura. Il nostro soggiorno è stato breve, essendo questa una tappa intermedia.
Si raggiungono in 20/25 minuti le ben note località di Ortigia e Noto.

Data del soggiorno: settembre 2019
Aristeo M
“Posto bellissimo”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Il posto è bellissimo e tranquillo, con accesso diretto al mare attraverso scogliera piatta e comodissima. Mare stupendo. Comodo giardino con doccia all'aperto. Alla mattina si può apprezzare l'alba sul mare davanti casa e alla sera il sorgere della luna, sempre dal mare. La posizione è ideale per visitare tante località importanti e belle nei dintorni. Vicinissimo c'è un golfo con spiaggia e stabilimento, ma forse la location migliore per andare al mare è ad una mezz'oretta, presso la spiaggia S.Lorenzo. La casa è comoda per 4 persone. Noi eravamo in 5 e stavamo un pò strettini, ma vivibile lo stesso. Qualche appunto sul frigo (troppo piccolo quello che sostituisce il grande, che è non funzionante al momento) e i condizionatori molto rumorosi.

Data del soggiorno: settembre 2019
Nicoletta
Parma, Italia
“RELAX E BELLISSIMO MARE”
Recensito il 14 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella suite Mimosa per 9 giorni tra luglio e agosto . Graziosa villetta sul mare con veranda, giardino e terrazzo con meravigliosa vista. Spazi esterni con giardino ben curato, lettini e doccia.All'interno la casa e' funzionale e ben accessoriata. Basta uscire dal cancello per trovarsi su una scogliera bassa con un mare meraviglioso. Servizio puntuale e gentile da parte di Supun, addetto all'accoglienza. Si consiglia il noleggio di un'auto per visitare la splendida oasi di Vendicari e le città' di Siracusa e Noto. Vacanza da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2019
Marco M
“Fantastica vacanza”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La residenza Casa dei Fiori è perfetta per amici e famiglie con o senza bambini (anche neonati!)
Il mare di fronte è di una bellezza mozzafiato, acqua pulitissima, fondali straordinari.
Niente sabbia, ma questo non penalizza la struttura e non impedisce ai piu piccoli di fare il bagno, magari con i braccioli.
MIa filgia a 6 anni ha imparato qui lo snorkeling!
è la seconda volta che torno e ci tornero ancora.

Nelle vicinanze spiagge e localita stupende, come marzamemi, Ragusa, MOdica-
Se andate alla spiaggia del gelsomineto, state attenti: costa 12 euro l'ingresso al parcheggio NON CUSTODITO.

Data del soggiorno: giugno 2019
luca o
“Posizione sul mare bellissima”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mare cristallino appena fuori il cancello del giardino. Vista meravigliosa. Scogli e fondale alto davanti casa o possibilitá di spiaggia bianca a 6-700 mt.
Accoglienza ottima e funzionale. Appartamento piccolo ma sufficente per famiglia di 4 persone. Patio e ampio giardino con doccia esterna.

Data del soggiorno: settembre 2018
769mariae
“Bella vacanza sul mare”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati da poco da un soggiorno presso la struttura Holiday house e ci siamo trovati bene: come da accordi ci siamo spostati da una suite a un'altra a causa della nostra prenotazione tardiva e abbiamo quindi visto sia Mimosa sia Primula. Abbiamo preferito Primula perché più ampia e spaziosa di Mimosa. Location molto bella e stupenda vista sul mare cristallino e pieno di pesci a due passi dalla villa accessibile a tutti vista la presenza della scaletta. Altra nota positiva è la presenza del domestico molto gentile e disponibile a qualsiasi ora.
Ambiente suggestivo e molto tranquillo. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di utilizzare la terrazza solarium e la doccia esterna.
Ci permettiamo di suggerire alcune piccole migliorie: nella suite Mimosa non c'era l'asciugacapelli (avendolo noi non lo abbiamo comunque richiesto) e nemmeno il segnale TV (non guardarla per una settimana ha anche la sua nota positiva); alcune lampadine non erano funzionanti. Il primo giorno in suite Primula siamo stati invasi dalle zanzare e abbiamo comprato un fornelletto elettrico per le notti successive, cosa risolutiva ma consigliamo alla direzione una disinfestazione.
Ci siamo comunque trovati bene e ci ritorneremmo. Consigliamo il soggiorno nella struttura. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Gentilissimi Ospiti,
in relazione al Vostro soggiorno presso Residence Holiday House – Case di Fiori – Suite Mimosa e successivamente Primula, ci teniamo a specificare che:
• Le suite sono dotate di 3 zanzariere elettriche con relativo liquido per zanzare più zanzariera verde portatile anche per esterni.
• Ultima disinfestazione periodica è stata effettuata a fine Luglio 2018. Le ville limitrofe dovrebbero anch’esse effettuarla periodicamente….
• Le lampadine al check-in erano perfettamente funzionanti, qualora se ne fulminassero durante il soggiorno, ve ne sono due in dotazione nello scaffale lavanderia, e Supun sarebbe stato subito pronto alla sostituzione.
• Il segnale della Tv, di cui ci scusiamo, è stato un disservizio generale, legato anche a disservizio Enel per abbassamento potenza.

Vi ringraziamo per la Vostra recensione e per essere stati nostri graditi ospiti.
Saremo lieti di ospitarVi per la Vostra prossima vacanza
Cordiali Saluti