“Fantastica vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 33 recensioni

Inglese per primo
Marco M
“Fantastica vacanza”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La residenza Casa dei Fiori è perfetta per amici e famiglie con o senza bambini (anche neonati!)
Il mare di fronte è di una bellezza mozzafiato, acqua pulitissima, fondali straordinari.
Niente sabbia, ma questo non penalizza la struttura e non impedisce ai piu piccoli di fare il bagno, magari con i braccioli.
MIa filgia a 6 anni ha imparato qui lo snorkeling!
è la seconda volta che torno e ci tornero ancora.

Nelle vicinanze spiagge e localita stupende, come marzamemi, Ragusa, MOdica-
Se andate alla spiaggia del gelsomineto, state attenti: costa 12 euro l'ingresso al parcheggio NON CUSTODITO.

Data del soggiorno: giugno 2019
AlfredoSa
Cassino, Italia
“Una vacanza meravigliosa: la rifarei altre 1000 volte”
Recensito il 19 febbraio 2019 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in questa struttura l'anno scorso, in occasione dei primi caldi primaverili, la Sicilia ha sempre un clima mite ed accogliente. Cosa dire: siamo stati meravigliosamente bene. Gli appartamenti, sono accoglienti e dotati di tutto: cucina completa e accessoriata. Ma la cosa che senza dubbio rende questa struttura unica è la vicinanza al mare...e che mare: un mare cristallino praticamente a 3 metri dall'appartamento, non facevamo tanto mare da anni. Un posto unico anche la sera: stelle, il suono del mare in un'atmosfera indimenticabile.
Accoglienza professionale e proprietaria sempre molto disponibile. Abbiamo prenotato dal sito web usufruendo di un'ottima offerta!
Ci ritorneremo

Data del soggiorno: aprile 2018
luca o
“Posizione sul mare bellissima”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mare cristallino appena fuori il cancello del giardino. Vista meravigliosa. Scogli e fondale alto davanti casa o possibilitá di spiaggia bianca a 6-700 mt.
Accoglienza ottima e funzionale. Appartamento piccolo ma sufficente per famiglia di 4 persone. Patio e ampio giardino con doccia esterna.

Data del soggiorno: settembre 2018
769mariae
“Bella vacanza sul mare”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo tornati da poco da un soggiorno presso la struttura Holiday house e ci siamo trovati bene: come da accordi ci siamo spostati da una suite a un'altra a causa della nostra prenotazione tardiva e abbiamo quindi visto sia Mimosa sia Primula. Abbiamo preferito Primula perché più ampia e spaziosa di Mimosa. Location molto bella e stupenda vista sul mare cristallino e pieno di pesci a due passi dalla villa accessibile a tutti vista la presenza della scaletta. Altra nota positiva è la presenza del domestico molto gentile e disponibile a qualsiasi ora.
Ambiente suggestivo e molto tranquillo. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di utilizzare la terrazza solarium e la doccia esterna.
Ci permettiamo di suggerire alcune piccole migliorie: nella suite Mimosa non c'era l'asciugacapelli (avendolo noi non lo abbiamo comunque richiesto) e nemmeno il segnale TV (non guardarla per una settimana ha anche la sua nota positiva); alcune lampadine non erano funzionanti. Il primo giorno in suite Primula siamo stati invasi dalle zanzare e abbiamo comprato un fornelletto elettrico per le notti successive, cosa risolutiva ma consigliamo alla direzione una disinfestazione.
Ci siamo comunque trovati bene e ci ritorneremmo. Consigliamo il soggiorno nella struttura. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Gentilissimi Ospiti,
in relazione al Vostro soggiorno presso Residence Holiday House – Case di Fiori – Suite Mimosa e successivamente Primula, ci teniamo a specificare che:
• Le suite sono dotate di 3 zanzariere elettriche con relativo liquido per zanzare più zanzariera verde portatile anche per esterni.
• Ultima disinfestazione periodica è stata effettuata a fine Luglio 2018. Le ville limitrofe dovrebbero anch’esse effettuarla periodicamente….
• Le lampadine al check-in erano perfettamente funzionanti, qualora se ne fulminassero durante il soggiorno, ve ne sono due in dotazione nello scaffale lavanderia, e Supun sarebbe stato subito pronto alla sostituzione.
• Il segnale della Tv, di cui ci scusiamo, è stato un disservizio generale, legato anche a disservizio Enel per abbassamento potenza.

Vi ringraziamo per la Vostra recensione e per essere stati nostri graditi ospiti.
Saremo lieti di ospitarVi per la Vostra prossima vacanza
Cordiali Saluti
Paolino C
“Bellissima vacanza”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato in Suite Primula, casa fronte mare, con ampia terrazza e terrazzino su una barca. Attrezzata e pulita.

Data del soggiorno: aprile 2018
Vincenzo
Napoli, Italia
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 14 gg in questo paradiso, lo chiamo così perchè tale è: un mare da fare invidia alle più rinomate località delle Maldive, un clima sempre molto mite, una vicinanza al mare UNICA, eravamo praticamente sulla spiaggia. La villa è splendida e curata nei minimi dettagli, pulitissima ma soprattutto molto “marina” si respira il mare anche nella casa.
Arredata bene e ben tenuta, soprattutto un’accoglienza davvero speciale da parte della proprietaria.
Ci torneremo sicuro, siamo stati davvero benissimo.
Non abbiamo visitato molto la località di Fontane Bianche perchè abbiamo vissuto molto la villa…

Data del soggiorno: giugno 2017
Claudiala
“Altamente consigliato”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in tutte e tre le Ville nel mese di Settembre.
Ci siamo sentiti come a casa nostra.
Togliendo i separè all'esterno abbiamo potuto rendere unica la veranda/terrazza e cenare all'aperto tutti insieme godendoci la meravigliosa vista panoramica, mantenendo ognuno la nostra privacy.
Il posto è incantevole, i nostri figli si sono divertiti un mondo a giocare sul prato e sulla scogliera piatta e a nuotare nel mare meraviglioso di questa parte della Sicilia.
L'appartamento è molto curato, pulito ed è super attrezzato: lavatrice, teli da mare, ombrelloni, stuoie, giochi per bambini e aria condizionata in ogni camera.
Massima pulizia.
Molto utile la brochure con i ristoranti consigliati ed anche tanti altri servizi.

Data del soggiorno: settembre 2016