“Un soggiorno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Holiday House

Vincenzo
Napoli, Italia
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 14 gg in questo paradiso, lo chiamo così perchè tale è: un mare da fare invidia alle più rinomate località delle Maldive, un clima sempre molto mite, una vicinanza al mare UNICA, eravamo praticamente sulla spiaggia. La villa è splendida e curata nei minimi dettagli, pulitissima ma soprattutto molto “marina” si respira il mare anche nella casa.
Arredata bene e ben tenuta, soprattutto un’accoglienza davvero speciale da parte della proprietaria.
Ci torneremo sicuro, siamo stati davvero benissimo.
Non abbiamo visitato molto la località di Fontane Bianche perchè abbiamo vissuto molto la villa…

Claudiala
“Altamente consigliato”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in tutte e tre le Ville nel mese di Settembre.
Ci siamo sentiti come a casa nostra.
Togliendo i separè all'esterno abbiamo potuto rendere unica la veranda/terrazza e cenare all'aperto tutti insieme godendoci la meravigliosa vista panoramica, mantenendo ognuno la nostra privacy.
Il posto è incantevole, i nostri figli si sono divertiti un mondo a giocare sul prato e sulla scogliera piatta e a nuotare nel mare meraviglioso di questa parte della Sicilia.
L'appartamento è molto curato, pulito ed è super attrezzato: lavatrice, teli da mare, ombrelloni, stuoie, giochi per bambini e aria condizionata in ogni camera.
Massima pulizia.
Molto utile la brochure con i ristoranti consigliati ed anche tanti altri servizi.

Diego G
“Incantevole”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location incantevole e appartamento eccellente. Professionisti veri del turismo. Lo consiglio a chiunque

Andrea M
“bella vacanza”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

posto molto curato con accesso diretto al mare. Come scritto sul regolamento è prevista una caparra di 300 euro che poi viene restituita...unica nota dolente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fabio S
“Ottima vacanza”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Villa praticamente sul mare, posizione decisamente meravigliosa. Padrona di casa accogliente e servizio preciso. Sicuramente da ripetere

Monica-ri
“Villa sul mare...favolosa!”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Graziosa villetta sul mare, dotata di ogni confort. Spazi interni curati ed accoglienti, ma il punto di forza sono la posizione e gli spazi esterni (perfettamente attrezzati) . Veranda, giardino e terrazza con vista spettacolare, In sottofondo il rumore del mare, un mare bellissimo e trasparente lì a pochi metri. Bellissima esperienza.

19 lug 2016
"Gentilissima Signora Monica, grazie per aver condiviso on-line la sua esperienza.
Siamo felici che il suo soggiorno in Suite Mimosa sia trascorso nel migliore dei modi e per l'ottimo giudizio che ci ha riservato.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra Struttura anche per un periodo più lungo.
Torni presto a trovarci.
Tanti Cordiali Saluti."
Marzia Z
Bologna
“Mare e relax”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati nell'appartamento Mimosa una settimana e, complice il fatto che fossimo soli (gli altri appartamenti non avevano ospiti) e il clima fosse fresco e limpido, ci ha fatto sentire in un paradiso. L'appartamento è affacciato su una scogliera bellissima e con facile accesso all'acqua. Il mare è straordinario. La cura di ogni dettaglio degli interni e degli spazi esterni ha reso la nostra permanenza un'esperienza anche estetica. In cinque però si sta un po stretti. Perfetta per 4 anche se noi siamo stati bene lo stesso.La consigliamo assolutamente.