“Villa sul mare...favolosa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Holiday House

Inglese per primo
Monica-ri
“Villa sul mare...favolosa!”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Graziosa villetta sul mare, dotata di ogni confort. Spazi interni curati ed accoglienti, ma il punto di forza sono la posizione e gli spazi esterni (perfettamente attrezzati) . Veranda, giardino e terrazza con vista spettacolare, In sottofondo il rumore del mare, un mare bellissimo e trasparente lì a pochi metri. Bellissima esperienza.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 lug 2016
"Gentilissima Signora Monica, grazie per aver condiviso on-line la sua esperienza.
Siamo felici che il suo soggiorno in Suite Mimosa sia trascorso nel migliore dei modi e per l'ottimo giudizio che ci ha riservato.
Saremo lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra Struttura anche per un periodo più lungo.
Torni presto a trovarci.
Tanti Cordiali Saluti."
Marzia Z
Bologna
“Mare e relax”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati nell'appartamento Mimosa una settimana e, complice il fatto che fossimo soli (gli altri appartamenti non avevano ospiti) e il clima fosse fresco e limpido, ci ha fatto sentire in un paradiso. L'appartamento è affacciato su una scogliera bellissima e con facile accesso all'acqua. Il mare è straordinario. La cura di ogni dettaglio degli interni e degli spazi esterni ha reso la nostra permanenza un'esperienza anche estetica. In cinque però si sta un po stretti. Perfetta per 4 anche se noi siamo stati bene lo stesso.La consigliamo assolutamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
giuliana
Catania, Italia
“Pace, natura e mare!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso piacevolissimi giorni in uno dei tre appartamenti di questo residence. pulito, accogliente e curato nei minimi dettagli. giardino meraviglioso, terrazzo incantevole per bellissime cene in compagnia, mare a pochissimi passi. davvero un gran bel posto per allontanarsi dallo stress quotidiano. proprietaria alla mano, cordiale e disponibile. consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 giu 2016
Gentilissimi Sigg. Longo,
Vi ringrazio per la Vostra bella recensione.
Avremo piacere di riospitarVi.
Saluto caramente il Dr. Fichera con cui abbiamo scambiato piacevolmente due chiacchere professionali.
Un caro saluto
Alessandra Pizzo
Carlo V
Regione di Madrid, Spagna
“Impossibile non ritornarci, a due passi dal mare”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Sono venuto a fine Settembre con mia moglie e i miei due ragazzi . Incredibile il piacere che si prova all'accoglienza quando interagisci per la prima volta con un personale cosi alla mano che nel tempo di un Welcome Drink ti fa sentire a casa tua . Stanze incantevoli, ampia terrazza dotata di angolo cottura, barbecue , tavoli , sdraio e ombrelloni . I più bei tramonti a cui abbiamo potuto assistere io e mia moglie. I miei figli grazie a tutti i servizi offerti e grazie alla posizione centralissima della villa potevano raggiungere a max 15 minuti di macchina i luoghi di interesse giovanile e godere della spendida movida notturna siciliana. Riassumendo direi relax e divertimento per tutte le età.Lo consiglio

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MLuisaLui
“Spettacolare!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Soggiornare in questo residence è stato splendido, curato nei dettagli, pulito, a 2 passi dal mare ma soprattutto dispone di un terrazzo in cui è possibile organizzare cene indimenticabili con una vista mozzafiato! La proprietaria molto disponibile dal primo momento, non ci ha fatto mancare nulla! Lo consiglio!

Space_6
Siracusa, Italia
“Posto spettacolare”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ragazzi venite in questo posto fantastico a fontane bianche da vedere almeno una volta nella vita. Siamo quattro ragazzi che stiamo andando via da questo splendido posto sul mare. Proprietaria accogliente e molto affettuosa. Casa pulita e bene accessoriata. La vicinanza sul mare è spettacolare, due sere ammirando le lampare ci siamo avvicinati e abbiamo acquistato polipi e calamari appena pescati che abbiamo fatto subito al barbecue. Siamo andati tutti i giorni a siracusa anche con i mezzi pubblici che si fermano davanti il residence. Bar, ristoranti e supermarket sempre aperti e domestico h24 alla mano e pronto ad ogni nostra esigenza.

Amico di
“Bellissimo”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottima location, bella pulita. Il panorama sul mare è spettacolare, arredata con gusto, ci siamo stati perchè consigliata e abbiamo avuto un ottima accoglienza. L'appartamento anche è molto curato,pulito,e completo di tutto il necessario compresi i teli per il mare. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza in relax.

Ho viaggiato con: Familiari