“Pace, natura e mare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Holiday House

giuliana
Catania, Italia
“Pace, natura e mare!”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso piacevolissimi giorni in uno dei tre appartamenti di questo residence. pulito, accogliente e curato nei minimi dettagli. giardino meraviglioso, terrazzo incantevole per bellissime cene in compagnia, mare a pochissimi passi. davvero un gran bel posto per allontanarsi dallo stress quotidiano. proprietaria alla mano, cordiale e disponibile. consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 giu 2016
Gentilissimi Sigg. Longo,
Vi ringrazio per la Vostra bella recensione.
Avremo piacere di riospitarVi.
Saluto caramente il Dr. Fichera con cui abbiamo scambiato piacevolmente due chiacchere professionali.
Un caro saluto
Alessandra Pizzo
Carlo V
Regione di Madrid, Spagna
“Impossibile non ritornarci, a due passi dal mare”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Sono venuto a fine Settembre con mia moglie e i miei due ragazzi . Incredibile il piacere che si prova all'accoglienza quando interagisci per la prima volta con un personale cosi alla mano che nel tempo di un Welcome Drink ti fa sentire a casa tua . Stanze incantevoli, ampia terrazza dotata di angolo cottura, barbecue , tavoli , sdraio e ombrelloni . I più bei tramonti a cui abbiamo potuto assistere io e mia moglie. I miei figli grazie a tutti i servizi offerti e grazie alla posizione centralissima della villa potevano raggiungere a max 15 minuti di macchina i luoghi di interesse giovanile e godere della spendida movida notturna siciliana. Riassumendo direi relax e divertimento per tutte le età.Lo consiglio

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MLuisaLui
“Spettacolare!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Soggiornare in questo residence è stato splendido, curato nei dettagli, pulito, a 2 passi dal mare ma soprattutto dispone di un terrazzo in cui è possibile organizzare cene indimenticabili con una vista mozzafiato! La proprietaria molto disponibile dal primo momento, non ci ha fatto mancare nulla! Lo consiglio!

Space_6
Siracusa, Italia
“Posto spettacolare”
Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ragazzi venite in questo posto fantastico a fontane bianche da vedere almeno una volta nella vita. Siamo quattro ragazzi che stiamo andando via da questo splendido posto sul mare. Proprietaria accogliente e molto affettuosa. Casa pulita e bene accessoriata. La vicinanza sul mare è spettacolare, due sere ammirando le lampare ci siamo avvicinati e abbiamo acquistato polipi e calamari appena pescati che abbiamo fatto subito al barbecue. Siamo andati tutti i giorni a siracusa anche con i mezzi pubblici che si fermano davanti il residence. Bar, ristoranti e supermarket sempre aperti e domestico h24 alla mano e pronto ad ogni nostra esigenza.

Amico di
“Bellissimo”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottima location, bella pulita. Il panorama sul mare è spettacolare, arredata con gusto, ci siamo stati perchè consigliata e abbiamo avuto un ottima accoglienza. L'appartamento anche è molto curato,pulito,e completo di tutto il necessario compresi i teli per il mare. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una vacanza in relax.

Ho viaggiato con: Familiari
Luca G
Capri, Italia
“ottimo da visitare”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

struttura accogliente e molto pulita , io e la mia ragazza siamo stati veramente bene , una villa da sogno a pochi passi dal mare completa di tutti i confort, gentilezza ed accoglienza unica da parte dei gestori, consiglio a tutti questa struttura !!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
ewica65
Prato, Toscana, Italy
“Un posto d'eccellenza al mare”
Recensito il 5 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

La struttura si trova a pochissimi metri dal mare. Il posto curatissimo in ogni suo dettaglio. Pulizia ottima. Sceglierei questo posto per gli adulti, che vogliono godersi un po di "spiaggia" rocciosa, ma anche di visitare i posti d'interesse turistico nei dintorni. Siracusa in primis!
A disposizione una cucina per poter preparare i pasti. Sopra il tetto cucina grill, sdraietti, ombrellone etc.
Nelle strette vicinanze: negozio alimentari, giornalaio, pizzeria, fermata autobus urbano da Siracusa (n. 21 e 22) che passano più o meno ogni ora e mezzo.
Da consigliare vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare!
Aspetti meno apprezzati: Non esiste.
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?