“davvero complimenti”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuseppe
“davvero complimenti”
Recensito il 8 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

posto molto bello, tranquillo organizzato, curato nei dettagli.
colazione da paura, camere molto accoglienti, i proprietari oltre alla massima disponibilità ed alla massima cortesia mostrano una elevata passione nel far soggiornare i propri ospiti nel miglior modo possibile. Davvero complimenti peccato che il nostro soggiorno è durato solo una notte ed in così poco tempo ci siamo accorti di tutte le qualità del posto figuriamoci se fossimo rimasti di più.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appena arrivati ci siamo sentiti come a casa
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;