“Una villa bagnata dal mare....”

Recensione di Villa Antares

Molto buono
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Fontane Bianche, Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 24 recensioni

Lucia L
Siracusa, Italia
“Una villa bagnata dal mare....”
Recensito il 2 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo soggiornato in questa splendida villa che sembra bagnata dal mare di Fontane Bianche, abbiamo trovato un ambiente pulito e tutto quello che ci serviva per un soggiorno senza pensieri. Tutto ciò, unito alla gentilezza della padrona di casa, ci ha convinti a tornare l'anno prossimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Viaggiato
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Tutto perfetto, dalla location alla pulizia, da ripetere l'anno prossimo assolutamente. Magnifico..!

Data del soggiorno: luglio 2020
Simona G
“Incantevole!”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in una camera di Villa Antares per 2 notti. Villa incantevole curatissima con spettacolare vista sulla spiaggia di Fontane Bianche. Posto davvero unico...ottima base per girare Siracusa , Noto e il sud della Sicilia. Sarebbe bellissimo affittarla tutta insime ad un gruppo di amici (considerata la grandezza e l’esclusivjta Del luogo)
Ottimo rapporto qualità e prezzo! Solo la colazione secondo me da migliorare con più varietà e scelta! Per il resto tutto eccellente!

Data del soggiorno: settembre 2019
GiorginaC
Syracuse, Sicilia, Italy
“Villa rilassante, pulizia e comfort”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver soggiornato in Villa la settimana di Aprile, possiamo dire che ha superato ogni nostra aspettativa! Pulizia accurata ed attenzione ai dettagli hanno fatto la differenza. Abbiamo usufruito di tantissimi servizi extra consigliatici dalla proprietaria che è rimasta disponibile ad ogni nostra seppur minima esigenza. Scogliera sul mare che regala emozioni uniche. Relax puro!Distanza Perfetta per visitare altre città. Ristoranti e locali molto accoglienti nelle vicinanze

Data del soggiorno: aprile 2019
matteo881
Ariccia, Italia
“Villa da sogno”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Cosa affermare più del titolo della mia recensione?
Villa Antares è davvero una villa da sogno, in una posizione che migliore non si potrebbe. La pulizia è impeccabile e la cura dei dettagli fa capire benissimo quale sia lo spirito dei proprietari. Esperienza da favola!

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Large Group
Kerobba
Roma
“Semplicemente MAGNIFICA”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è semplicemente magnifica, sul mare ed è davvero lussuosa, oltre che ricca di tutti i comfort possibili ed immaginabili. La proprietaria Alessandra è sempre a disposizione dei propri ospiti per qualsiasi evenienza. Non oso immaginare quanto possa essere bella, a maggior ragione, durante il periodo estivo.

Consiglio assolutamente una vacanza qui!

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Familiari
elisetta2
Rimini, Italia
“Panorama da sogno, casa comoda per tanti”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bella casa in 12, con tutta la famiglia, tra luglio e agosto. Il panorama è da sogno, l'atmosfera rilassata e la casa molto attrezzata e accogliente. Ben attrezzate le cucine per pranzare sia all'interno che all'esterno, comoda la camera a piano terra per i nonni, comode le camere, bello il terrazzo e ottima la piscina con il grande caldo, senza contare la spiaggia a pochi metri. I bambini (e i grandi) hanno apprezzato anche l'area giochi e ping pong… Da consigliare!

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spettacolare panorama
Aspetti meno apprezzati: siamo capitati in una settimana molto calda; per fortuna c'è aria condizionata
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?