“veramente ladri !!!!!!!!!!!!!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“veramente ladri !!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 1 settembre 2011

non ha niente della cucina nazionale e non conoscono quella internazionale,sono presuntuosi e non guardano i veri bisogni dei clienti. non è carissimo ma avrei preferito pagare di più se sapevano cucinare,se anche hanno il pesce fresco il cuoco riesce a rovinarlo. i l punto è molto bello.è su una spiagetta ,dove siamo stati molto bene..il bar però non si può vedere ,è oscieno. su questa spiaggia poi non ci sono docce ma ci sono i bagni del bar ,dove si approfitano dei turisti facendo pagare 3 euro x fare la doccia,e questo dopo che abbiamo pagato 40 euro x mangiare. non ci sono parole io sono siracusano ,ma mi vergogno x quello che fanno . poi c"è un energumero che ti gua rda sempre male davanti le docce che ti controla se le hai pagate,,quanto l acqua è un dirito x le persone. la spiaggia è bella ma andate a mangiare da un"altra parte.

siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“intossicazione alimentare”
Recensito il 29 agosto 2011

Ci siamo stati ieri sera, Bella vista e prezzi contenuti. Io ho mangiato una pizza, mediocre (forno elettrico e mozzarella di bufala di pessima qualità). Mio marito pesce e dopo due ore ha manifestato i sintomi di una intossicazione alimentare. Ancora adesso ha febbre, nausea, vomito, dolori addominali. Stiamo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un esposto.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Si mangia bene, ma.....”
Recensito il 27 agosto 2011

Personale con auricolare che gironzola tra i tavoli fingendo di effettuare perfettamente il proprio lavoro, poca professionalità e tanta arroganza soprattutto nel cameriere più anziano. La cucina è buona e saporita, la vista molto piacevole, il servizio scadente ed approssimativo, prezzi abbordabili considerando che è l'unico ristorante decente della zona, consiglio di andare altrove per mangiare!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“pietanze ok ma personale scortese”
Recensito il 27 agosto 2011

Si mangia bene anche se c'è di molto meglio in giro. Diciamo che essendo l'unico ristorante della zona può fare il bello e il cattivo tempo. La nota dolente è il servizio. Maleducati, scostanti, inefficienti. Nessun criterio nell'apparecchiare la tavola. Il coperto (pane e grissini) che cosa ben 2 euro se non lo chiedevamo noi neanche ce lo portavano (ma ce l'avrebbero comunque fatto pagare...). Ovviamente, come in molti ristoranti della zona, il pane era o vecchio o scongelato. Per il resto, a parte la cottura della pasta un po' eccessiva i piatti erano discreti. Se non è possibile andare altrove e non si vuole restare digiuni è un buon posto dove passare la serata. Inoltre la terrazza sul mare rende il tutto più gradevole.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina e posizione invidiabile”
Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo pesce a un prezzo ragionevole. Stupenda terrazza sul mare dove abbiamo gustato eccellenti antipasti di pesce freddi e caldi; involtini di pesce spada con pinoli e uvetta superlativi e grigliata mista da leccarsi i baffi! servizio impeccabile. Ci andiamo per ogni ricorrenza di famiglia e con ospiti alla scoperta delle meraviglie della Sicilia. E' sempre una garanzia e non perdiamo occasione per tornarci!

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta hanno visto anche